Salve,
e 2 giorni che cerco una soluzione in vano.
mi serve uno scritp:
al caricamento apre una pop up di 300 x 250 px,
dopo che apre la pop up va al links home.asp.
si puo fare ?
grazie !![]()
Salve,
e 2 giorni che cerco una soluzione in vano.
mi serve uno scritp:
al caricamento apre una pop up di 300 x 250 px,
dopo che apre la pop up va al links home.asp.
si puo fare ?
grazie !![]()
[Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.
proca così:
oppure:codice:window.open('tuapagina.html','nomepagina', attributi); window.location.href = "http://www.tin.it";
codice:win = window.open('tuapagina.html','nomepagina', attributi); win.opener.location.href = "http://www.tin.it";
x favore mi puoi postare un esempio completo di codice ?
grazie !![]()
ho riletto la domanda è mi ero dimenticato un paio di cose![]()
, l'unica cosa che non ho capito è che se home.asp deve essere aperta nella popup oppure nella pagina padre cmq:
se va aperta in pop-up
se nella pagina padre invececodice:window.open('home.asp','nomepagina', 'width=300, height=250');
codice:window.open('tua pagina.html','nomepagina', 'width=300, height=250'); window.location.href = "/home.asp";
la pagina home.asp deve essere aperta della pagina padre.Originariamente inviato da niko80
ho riletto la domanda è mi ero dimenticato un paio di cose![]()
, l'unica cosa che non ho capito è che se home.asp deve essere aperta nella popup oppure nella pagina padre cmq:
se va aperta in pop-up
se nella pagina padre invececodice:window.open('home.asp','nomepagina', 'width=300, height=250');
codice:window.open('tua pagina.html','nomepagina', 'width=300, height=250'); window.location.href = "/home.asp";
x il codice lo sistemato così:
grazie mille !!codice:<script language="JavaScript"> window.open('tua pagina.html','nomepagina', 'width=300, height=250'); window.location.href = "home.asp"; </script>![]()
senza ti te non ci sarei mai riuscito![]()