Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemino

problemino

ciao a tutti

io dovrei passarmi i parametri di un form da un pop up ad una pagina normale e sull'onClick chiudere il pop up

riesco a farmi mandare alla pagina che voglio e a chiudere la finestra senza problemi, peccatto che non mi passa nessun parametro...

vi posto il mio input...se sapete dirmi dove sbaglio ve ne sarei grato...

<input type="submit" name="azione" value="Ordina" onClick="javascript:if( window.opener.location='url') window.close() ; document.nomeform.submit();">

grazie
    Daniele

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Oggi avete tutti lo stesso problema!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...58#post3918358
    cosa accaderebbe domani?

ti ringrazio, ma il mio problema è inverso.... il campo da passare ce l'ho nel popup.... con un link avevo già risolto il problema in passato ma non riesco con l' <input type="submit">

non capisco il motivo ma non mi restituisce nessun parametro nella pagina di destinazione...

sicuramente sbaglio qualche cavolata...

Nell'esempio riportato il passaggio è da POPUP a Finestra madre, come nel tuo caso...o sbaglio?:master:
    cosa accaderebbe domani?

da quello che ho capito nel tuo esempio hai il form nella pagina madre, dove c'è un link che ti passa il parametro al popup e da questo torni indietro con un altro link....

io invece ho direttamente il form nel popup e devo passare il parametro ad una pagina del sito....

praticamente ho un'hitlist con dei prodotti, dove, cliccando sul codice, mi apro un popup del dettaglio del prodotto scelto...dal popup ho un campo dove faccio scegliere la quantità e da qui devo tornare al sito nel carrello....di per se ho fatto tutto, però non mi passa i parametri relativi alla quantità e ai dati del prodotto (passati con degli "hidden")

penso che il "problemino" sia lo stesso...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...44#post3919544

cosa accaderebbe domani?

si dovrebbe essere una cosa del genere...adesso non posso testarlo perchè nell'altro ufficio c'è un mio collega che sta facendo vedere il sito al cliente...

non mi sembra il caso di fare tentativi adesso:quipy:

ti faccio sapere...

grazie

Permessi di invio