Ciao, normalmente uso flash per creare dei movie, ora vorrei creare un sito interamente in flash, posso arrangiarmi con l'interfaccia grafica o devo conoscere per forza l'action script etc.?
Ciao, normalmente uso flash per creare dei movie, ora vorrei creare un sito interamente in flash, posso arrangiarmi con l'interfaccia grafica o devo conoscere per forza l'action script etc.?
@:-)
Direi di si... almeno un gotoAndPlay lo dovrai pur fareOriginariamente inviato da bradipus
devo conoscere per forza l'action script etc.?![]()
Potresti spiegarti meglio?
x andare da un fotogramma all'altro x esempio bisogna usare AS...
Fare un sito in Flash e pretendere di non usare AS è come andare a vivere all'estero e non voler imparare la lingua![]()
Ad esempio se ti chiedono di realizzare un sito dinamico, s'intende un sito interamente realizzato in flash oppure anche un sito in html, ma con animazioni, filmati, barre di navigazione, pulsanti e quant'altro realizzati in flash e inseriti nelle suddette pagine?![]()
Ad esempio se ti chiedono di realizzare un sito dinamico, s'intende un sito interamente realizzato in flash oppure anche un sito in html, ma con animazioni, filmati, barre di navigazione, pulsanti e quant'altro realizzati in flash e inseriti nelle suddette pagine?![]()
X sito dinamico si intende un sito che permetta all'utente di interagire, soprattutto mediante linguaggi lato server come PHP e ASP.
Interagire in che senso? (Scusa l'ignoranza).
Form, carrelli, ricerche, possibilità di modificare il layout...Originariamente inviato da bradipus
Interagire in che senso? (Scusa l'ignoranza).
Quindi è dinamico anche se non contiene alcun tipo di animazione o filmati, ma sono presenti forms, carrelli, ricerche etc.?