Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tosto73

animare il decollo di un aereo

mi hanno fornito l'imagine di una pizza con un aereo, devo animarlo nel senso che l'aereo da lontano deve ingrandirsi dando l'effetto di arrivo con il rumore del decollo di un aereo, fin qui tutto ok

il fatto è che l'aereo lo salvato da solo e mentre lo scontornavo era sfondo trasparente mentre nel salvarlo come gif mi a messo lo sfondo bianco rettangolare che quindi non và bene in quanto si deve vedere solo l'aereo che arriva e non anche il rettangolo bianco.

mi sapete aiutare?

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    potresti, dopo aver importato l'immagine in flash, usare il "trace bitmap" ( o "ricalca Bitmap" ) che trovi nel menù ELABORA --> RICALCA BITMAP, per convertire la tua immagine in formato vettoriale, e poi togliere le parti bianche.

E' un consiglio un po' di "parte", in quanto mi piace molto la grafica vettoriale, ma non è detto che sia la soluzione per te.. soprattutto dal punto della qualità dell'immagine che ottieni..

Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

se usi photoshop, e se l'immagine scontornata risulta con lo sfondo trasparente, quando salvi metti sfondo trasparente nelle impostazioni di salvataggio, e il tuo sfondo rimane trasparente.

Utente di HTML.it L'avatar di tosto73
    e se uso paint shop pro?

Permessi di invio