Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: visite ma non si vende

  1. #1

    visite ma non si vende

    Colleghi..la verità sul mio sito regalidicuore.it :
    4 mesi di inverno, più o meno: 250 visite con punte fino ai 500, al giorno. Acquisti 1 su 150/200 visite.
    restanti mesi: calma piatta, a stento arrivo a 90/100. Acquisti 1 su 2000/3000.
    Ok la differenza ma questa è troppa.
    Fatevi 1 giro sui motori di ricerca e potete vedere che "regali" è messo molto bene...
    In sostanza vi chiedo questo: per vendere di più, e non dico 100mila articoli al giorno, ma almeno 3/4, secondo voi dovrei puntare sull'aumento delle visite ( se si, come?) oppure a qualche altro stratagemma??
    thanks
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    IL prezzo gioca molto....anche nei regali.....

    Ti do´un trucchetto che funziona sempre...vai su forum OT sotto un altro nick e chiedi se i forumisti conoscono dove comprare un "regalo" in internet...Molti fanno il copia incolla dei primi sitidi google...tra quelli <<CI devi essere TU>> e il gioco e fatto
    Il discorso vale se il prezzo e uguale alla qualita`
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3

    Re: visite ma non si vende

    Originariamente inviato da cerba
    Colleghi..la verità sul mio sito regalidicuore.it :
    4 mesi di inverno, più o meno: 250 visite con punte fino ai 500, al giorno. Acquisti 1 su 150/200 visite.
    restanti mesi: calma piatta, a stento arrivo a 90/100. Acquisti 1 su 2000/3000.
    Ok la differenza ma questa è troppa.
    Fatevi 1 giro sui motori di ricerca e potete vedere che "regali" è messo molto bene...
    In sostanza vi chiedo questo: per vendere di più, e non dico 100mila articoli al giorno, ma almeno 3/4, secondo voi dovrei puntare sull'aumento delle visite ( se si, come?) oppure a qualche altro stratagemma??
    thanks
    non voglio essere cattivo ma se anche aumentando le visite non vendi: o hai i prezzi troppo alti o quello che vendi non interessa...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    prova ad inserire in maggior evidenza n.ro telefono per contatti ed e-mail di riferimento.
    Eventuale bottone reclami e soddisfatti o rimborsati.
    Questi elementi potrebbere dare un senso di maggior tranquillità a chi vuol comprare.
    Aggiungo perchè non metti anche sistema di pag con carta di credito tipo banca sella, anche questo darebbe maggiore senso di sicurezza ai pot clienti (ho visto il tuo sito con questi occhi)
    In bocca al lupo

  5. #5
    Hai esaminato i referer di chi entra nel tuo sito?
    Se ricevi molte visite su termini che non tratti, è normale.

  6. #6

    si

    ho guardati i referer e credo che chei entri non lo faccia per errore. Forse si, devo mettere anche dei riferimenti più marcati per il post-vendita.
    E forse anche le carte di credito. Ci penserò.
    Per Brent: tu cosa pensi riguardo a quello k hai scritto?
    Per Nick: se anche vedo che mi scrivono il nome sul forum, cosa ottengo?
    thanks
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    cerba aumenti la % di entrate uno devi trovare che compra???

    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    278
    Perche' non funziona:

    http://www.regalidicuore.it/

    1. Prima Pagina - Bisogna mettere un catalogo stile per la prima pagina. Le gente che compra vuole vedere i prodotti immediatamente, poi scegle misura, e compra in 1 click. Secondo te, la prima pagina e; una representazione proprio del contenuto del sito?

    2. Titoli - cambiare i titoli, utilizzando piu parole chiave:
    http://www.google.com/search?q=site:...&start=10&sa=N mostra quanti pagine indiciz.

    3. Qualita' delle imagine:
    http://www.regalidicuore.it/asciugamani/asciugamani.php no voglio comprare, anche, se un madre stava comprando questo per un persona giovanne, l'imagine non serve a vendere. Quindi cambiare l'immagine a solo il prodotti, con .gif alphachannel, e posizione piu belle.

    4. Disegno - Fai confronto con http://www.regalidicuore.it e http://www.next.co.uk/ spendi piu per un disegno bella non soltanto dare una bella esperienza ai cliente, ma anche alla fede che questa e un'azienda vera.

    5. Stage di pagamento: http://www.regalidicuore.it/set/acquista.php non c'e' nessun indicazione dove' l'utente nel processo di pagamento. Vedi alla cima di questa pagina http://www.bookryanair.com/skylights...guage=IT&fr=ry c'e' proprio la strada per pagamento. Questa da al cliente la loro posizione ed anche il tempo devano spendere (in testa al meno) per completare il pagamento. Anche se c'e' un error poi utilizza una pagina di error che scrive la parte del processo su una pagina da qui, il cliente puoi mandare al tuo support. Cosi, sei avvertito qunado ci sono errori nel processo di pagamento.

    - offre le termi e condizione di spedizione come un link perche' le personne vuole sapere questo prima che compri. Anche se hai,come ora, un link su un menu ed il cliente deve andare ad un altra pagina DOPO hanno deciso di comprare qualcosa, c'e' sempre la possiblita' che non ritorna perche l'utente internet non ha grande concentrazione

    Questo per l'inizio!

    Il sito deve essere, piu bello, piu trasparente sul pagamento, e piu ottimizzato.

    Se mi vuoi dare qualcosa in ritorno potresti comprare un prodotto scrito nella firma

    Ciao,
    SEO NINJA.

  9. #9

    ehi

    ammazza ...ci devo pensare un pò perchè tutte ste cose può darsi anche che io capisca male...
    cosa intendi per posizione più belle delle gif? eppoi al corso di web-marketing, mi hanno insegnato a mostrare il prodotto già venduto, non da solo, nudo.
    e cosa intendi per più ottimizzato?
    ok per la home, la sto rifacendo
    ok per la posizione dell'utente al momento dell'acquisto.
    grazie
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    457
    Condivido appieno le indicazioni di SeoNinja e se non ho interpretato male cio' che scrive dovresti sforzarti nel rendere piu' professionale il sito sia da un punto di vista puramente grafico (una foto di prodotto come quella mostrata e' assai poco allettante e mostra poca professionalita'.) che da un punto di vista di usabilita' (chiarezza nei testi, link facilmente riconoscibili, attenzione ai bisogni dell'utente).

    Ma in tutti questi mesi non ti e' venuta l'idea che invece di spender tempo sui MdR sarebbe stato meglio preoccuparti di fare un buon sito? (buon sito=in questo caso: sito che vende)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.