Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di jan451

[Dreamweaver] strana cartella in remoto

Sto travasando i file del mio sito nel server del provider, uso la connessione ftp impostata dal dw, avete presente??
    Quando visualizzo la connessione vedo che in remoto c'è una strana dir. accanto a quelle principali del mio sito, nominata "xyzwktvs" che io nn ho mai creato!
    ho chiesto delucidazioni al provider (telecom) ma mi hanno lasciato in attesa 1 ora,quasi, senza darmi una risposta
    forse il tecnico ha preso sonno...
    Cmq ho aperto il fetch x vedere se la mostrava anche li, ma il fetch nn la vede, nn so se a qualcuno è mai capitato, forse è una para del dw, ho provato a vedere anche da altre tre postazioni e tutte mi presentano la stessa dir. con lo stesso nome (dir. alla quale nn posso accedere)...
    perchè avete paura di perdere ciò che vi ha trovato??

A volte capita anche a me, deve essere un bacarozzo di DW, cmq se ti può far dormire sonni tranquilli, sia file che dir create così da DW, non danno alcuna noia e occupazione particolare di spazio
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    probabilmente è una cartella temporanea che crea il tuo ftp...
    Comunque ti consiglio vivamente di utilizzare interarchy e abbandonare i tools integrati in quei programmi spesso sono bacati

Oppure puoi usare il semplicissimo TRANSMIT, io non uso mai l'applicazione FTP di DW.
    Se ami la montagna, la buona tavola...e la "sana follia"..vieni a trovarmi!!
    Rifugio Disolin

Utente di HTML.it L'avatar di jan451
    grazie, nn so se avete letto l'articolo
    http://webnews.html.it/news/1410.htm

ma dopo averlo letto ho cominciato a lavorare e mi son visto sta para...
    perchè avete paura di perdere ciò che vi ha trovato??

Permessi di invio