Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: msn serach

  1. #1

    msn serach

    salve,
    mi sapete dire su quali database si basa il motore di msn italia per le sue ricerche.
    Ovvero dove devo iscrivere gratuitamente un sito affinchè compaia poi nelle ricerche effettuate con www.msn.it?

    Grazie
    "do not worry about your difficulties in mathematics; I can assure you that mine are still greater" Albert Einstein!

  2. #2
    I primi risultati sono di looksmart ITA, costa €155 + iva una tantum, poi vengono quelli di inktomi in cui puoi entrare gratis se hai pazienza o se hai fretta con €40.Devi fare delle ricerche con le tue key per vedere quanti risultati ti fornisce la directory(looksmart), se sono pochi potresti pensare a inktomi, altrimenti devi x forza fare looksmart
    visita la mia cittadina
    Cattolica

  3. #3
    grazie,
    questo implica che da qualche parte su inktomi dovrei trovare una iscrizione gratuita e aspettare i loro lunghissimi tempi, giusto?
    "do not worry about your difficulties in mathematics; I can assure you that mine are still greater" Albert Einstein!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Se non vuoi spendere soldi...registralo a un inkomi straniero...tra 8 mesi sei in ...

    italia quando l´inkomi centrale si vende i dati in Italia...se vai di fretta ...devi pagare
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    non vado di fretta..
    ma non trovo la possibilità di inserirlo gratuitamente.
    ho trovato solo il servizio INKTOMI® PAID INCLUSION per le submission
    "do not worry about your difficulties in mathematics; I can assure you that mine are still greater" Albert Einstein!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Senti che io mi ricordo....??

    Terra.com ma e spagnolo
    goo e´giapponese
    e poi ci sta bluewin.ch usano inkomi....ma se non capisci i linguaggi non li registrare se trovo un link te lo posto
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  7. #7
    grazie mille!!!
    "do not worry about your difficulties in mathematics; I can assure you that mine are still greater" Albert Einstein!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    http://submitit.bcentral.com/msnsubmit.htm

    Di solito in un mesetto sei nell'indice.

    No crawling.

    No respidering 48/hh

    Auguri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.