Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    vendo ma non trovo clienti

    Di solito ci si pone la domanda inversa, ma il mio problema è che ho un sito e.commerce on line dove gestisco solo telefonia mobile realizzando circa 30.000 di fatturato mensile documentabile.

    Volevo cercare altri negozianti della mia zona che in cambio di un abbonamento mensile non troppo alto (3-400 euro)inserissero i loro prodotti.

    Ho fatto molte richieste in giro ma nessuna risposta positiva. Da cosa può dipendere?
    Cos'è guadagnano già troppo?

    Il sito in questione lo trovate in firma

  2. #2
    Dove acquisti i tuoi cellulari?

    Grazie

  3. #3
    se hai quel fatturato non capisco perchè stai cercando di sviluppare ciò che hai detto ... cioè a fronte di un costo mensile fisso vuoi far inserire gli articoli ai negozianti della tua zona giusto?
    chi non risica ... non rosica !!!

  4. #4
    Originariamente inviato da PcByte
    Dove acquisti i tuoi cellulari?

    Grazie
    sono rivenditore

  5. #5
    Originariamente inviato da ak76
    se hai quel fatturato non capisco perchè stai cercando di sviluppare ciò che hai detto ... cioè a fronte di un costo mensile fisso vuoi far inserire gli articoli ai negozianti della tua zona giusto?
    io vorrei gestire solo la parte on line del sito, vorrei "cedere" a terzi tutto il resto e prendere un fisso mensile (tipo 350 euro) e 2-3% sulle vendite

    Oltretutto gestisco solo telefonia, si potrebbero aggiungere tante altre categorie del settore elettronica e informatica

  6. #6
    A mio parere cercare di far spendere 3-400 euro ad un negozio di telefonia per far inserire il loro prodotto su "internet", è una strada impraticabile.
    Infatti le risposte possono essere:
    - Costo (a dir loro) "elevato
    - Completa o quasi ignoranza verso l'eccommerce.
    - Non gli interessano i soldi: guadagnano già troppo.
    Ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

  7. #7
    Originariamente inviato da DesertStorm
    sono rivenditore
    *******************


    (Nota del moderatore: abbiamo detto molte volte che il forum è un luogo di discussione pubblica un una piazza per trattative ed accordi. Please.)

  8. #8

  9. #9
    ********
    (nota del moderatore: vedi sopra.)

  10. #10
    pienamente concorde con ak76 e director789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.