Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: controllo animazione

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

controllo animazione

Ciao Regaz , sto' iniziando a fare qualche prova per il mio personal web site. In sostanza quando apre il filmato , c'è un pannello che si apre e una volta aperto c'è il classico rettangolo "ovvero lo spazio per i contenuti" formato solo da linee.
    quindi il filmato apre , parte quest'animazione si stoppa e troviamo il rettangolo. Poi ho 2 pulsanti : "carica 1 e carica2".Allora io voglio che ad ogni clic corrisponde una sessione diversa."per ora e solo carica 1 e carica2".Quindi il pannello dovrebbe ritornare indietro al pulsante carica1 assegno un load movie in modo che una volta che il pannello torna dietro subito dopo avro' la sessione"cioe il movie esterno" e cosi' man mano che l'utente naviga nel sito.Penso di nn essere stato chiarissimo . Se qualcuno ha piu' o meno compreso puo' darmi una dritta. Io ho pensato di controllare il filmato con l'uso delle variabili e condizioni , ma nn so come impostare un po' il tutto

Aiuto help me SoS
    massimiliano labella

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    hai ragione non sei stato assolutamente chiaro spiegati meglio ma molto meglio.
    IACO

Permessi di invio