Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    57

    Ragazzi ho paura di essere caduto anche io nell'infinita odissea di tin.it :-(((((

    Ragazzi ho paura di essere caduto anche io nell'infinita odissea di tin.it
    Sono trascorse più di 48 ore ed il problema nn è stato ancora risolto,a chi posso rivolgermi se la cosa dovesse andare per le lunghe?C'è un numero telefonico oltre all'803380?
    C'è qualcuno che ha avuto problemi con l'istazzlazione tin.it forfait?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    mi sa che siete abituati male....
    a meno che non siate dei super fortunelli, l'adsl non viene attivata in meno di 4-8 giorni lavorativi....
    iniziare a protestare dopo sole 48 ore francamente è eccessivo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Per altro ricordiamo che le 48 ore spesso citate dai servizi clienti in occasioni di questo tipo sono da considerarsi "lavorative", ergo 6 giorni feriali...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784

    Re: Ragazzi ho paura di essere caduto anche io nell'infinita odissea di tin.it :-(((((

    Originariamente inviato da emadgx
    Ragazzi ho paura di essere caduto anche io nell'infinita odissea di tin.it
    Sono trascorse più di 48 ore ed il problema nn è stato ancora risolto,a chi posso rivolgermi se la cosa dovesse andare per le lunghe?C'è un numero telefonico oltre all'803380?
    C'è qualcuno che ha avuto problemi con l'istazzlazione tin.it forfait?
    Grazie a tutti
    Aspetta !! e spera che te l'attivino in 30 gg di calendario.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Fammi capire: tu hai richiesto l'ADSL e ti hanno dato tutto l'occorrente ma non riesci a collegarti: hai mai fatto la prima connessione?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  6. #6
    Se non ricordo male il suo problema era quello che Tin.it gli aveva mandato tutto il kit a casa, ma la portante ancora non era attivata.
    Gli hanno promesso che sarebbe stato risolto tutto entro 48H.

    Be'...come ti abbiamo gia' risposto parecchie volte, attendi altri 5 o 6 giorni ( intanto chiama tutti i santi di' e informati e rompi ). Se non risolvono invia una racc. A/R con disdetta del contratto per motivi di impossibilita' tecnica all'attivazione da parte di Telecom.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    ah okkei... ora ricordo, grazie
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.