Basta!!! sto impazzendo!!
Mi sono girato tutto il web alla ricerca di tutorial di preload per caricare file esterni.... ho trovato mille esempi, diversi modi di fare... ho provato e riprovato a inserirli nel mio filmato ma niente!!!
Ho cercato di capire il linguaggio degli script.... ma niente.. tutte le prove ke ho fatto sono risultate sbagliate!
il mio problema è di inserire un cavolo di preload, a barra di scorrimento con percentuale, durante lo scorrimento di un filmato con l'apertura di un'altro swf.. in modo da nn appensantire il filmato principale.
Ho provato subito mettendo il preload direttamente nel filmato da caricare.. ma niente.. nn si carica il preload ma solo il filmato totale... allora come ho visto nella maggiorparte degli esempi ho provato con movieclip e altro ... niente
Ci rinuncio.. sarà una cosa ke nn capirò mai... allora per favore qualke anima pia potrebbe darmi direttamente lo script finale da mettere?.. dove metterlo ecc ecc
grazie

Rispondi quotando
.. ti riporto il conenuto di ki ha scritto quel post ... un certo accadueo (grandissimo ^^ )