Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cubo 3D

cubo 3D

vorrei avere qualche idea di come realizzare un cubo 3D... in pratica vorrei fare un menu con dei pulsanti e quando spingo un pulsante voglio che il cubo inizi a rotare e va su una determinata faccia... in base al pulsante che spingo ruota sulla faccia desiderata... lo so è una cosa un pò complicata...

Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73
    non è molto complicata.

la cosa più difficile è fare il cubo. (naturalmente non con flash)

poi importi il cubo che ruota in un movie clip fotogramma per fotogramma

poi quando vuoi che si posizioni su una faccia fai un
    tellTarget(cubo){
    gotoAndStop(n)
    }
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

o poi ci sono in giro dei cubi totalmente 3d in real time... di cui alcuni anche con facce texturate (l'ho visto solo su globz, e credo sia in vendita)...

prova qui www.globz.com

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

scusa... ecco il link diretto

ciao

http://www.3dflashbox.com/
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio