Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    motori internazionali e nazionali

    Salve a tutti,

    vi spiego il mio problema: nei motori/directories italiani non ho (quasi) nessun problema; i siti che indicizzo hanno risultati più che apprezzabili (utilizzo una tecnica molto pulita e il più veritiera possibile ai contenuti della pagina).

    Utilizzo la stessa precisa tecnica nei motori internazionali e nazionali (per es. altavista.com/uk google.com/uk ecc...) solo che ho difficoltà molto alte a fare accettare i siti che propongo (tempi di attesa lunghissimi, risultati molte volte pessimi o addiruttra il sito non viene neanche preso in considerazione).

    Va detto che, utilizzo per ogni lingua (oltre all'italiano) un dominio specifico, e che il link di ingresso al sito punta direttamente alla corrispondente sezione in lingua dentro il sito principale (dominio suffisso .it).

    Dove sbaglio? Avete qualche suggerimento in merito?

    Grazie, Giuseppe

  2. #2
    Magari non sbagli in nulla. Considera che il mercato internazionale, per il semplice fatto che ha molti più sito (spesso un ordine di grandezza in più rispetto all'italiano ed anche oltre) è molto più difficile da scalare.

    Ti devi attaccare a ogni specifica di posizionamento e non trascurare nulla.

    Devi intensificare le prove sino a raggiungere tutti i parametri ideali.

    Per il mercato italiano, spesso una ottimizzazione media va bene per tutti i motori. Per quello internazionale devi lavorare motore per motore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.