Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    dove inserire il link per aumentare la LP?

    bisogna mandare montagne di mail per scambiare links con siti affini o è meglio iscriversi su quante più directory possibile?

    Mi pare di aver letto che è preferibile che i link risiedano su siti con tematiche simili al proprio, perché è indice di afidabilità.. è una caz..ta?

    Non rispondetemi che bastava fare una ricerca perché è tutto il giorno che non funziona :P

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da alvi2000
    Non é una ca..ata


    vedi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=484040
    ok, ma se io metto il link anche in siti non pertinenti (le directory sparse per la rete sono pertinenti?? ) è controproducente oppure aiuta anche questo?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    La pertinenza dipende dai contenuti della pagina web in cui c'é il tuo link, non dal sito che ospita la directory...l'importante é che il Mdr riesca a navigare bene su tutte le sue pagine e segua i links.

    Questo é ciò che ho provato io, cmq puoi sentire anche altri qui più esperti di me in materia di LP e PR ....

  5. #5
    Una campagna di scambio link non é una cosa da poco,le agenzie la fanno pagare molto cara, e se condotta in modo corretto porta ottimi risultati.
    é consigliabile e assai profiquo individuare quei siti e quelle directory affini al tuo,
    questo perché i visitatori dei siti sui quali risiede il tuo link saranno piú propensi a visitare anche il tuo (essendo interessati al tema che tu tratti),
    inoltre i motori di ricerca premiano maggiormente questi tipi di link

    Puoi seguire queste regole per intraprendere una buona campagna di :
    [list=1][*]controlla i siti che linkano i tuoi concorrenti principali, puoi utilizzare i servizi di link-popularity,[*]inscriviti in tutte le directory o i vortali dedicati al tema principale del tuo sito[*]individua alcuni siti che offrono servizi complementari ai tuoi, proponendo uno scambio link[*]dedica un po' di tempo e studio per scrivere una buona email da mandare per proporre uno scambio link[*] crea una pagina dedicata esclusivamente a questo progetto[/list=1]

    Se sai l'inglese puoi leggerti questo articolo: (nonché la guida molto valida)
    http://www.apromotionguide.com/recipro.html

    e magari da un'occhio a questi software:
    Arelis
    Optilink


    ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

  6. #6
    Ciao Grini,

    ho porvato a leggere la pagina di Optilink,
    mi sembra interessante.

    Mi puoi spiegare in italiano:gren: un pò come funziona???




  7. #7
    ecco cosa fa optilink:

    1.restituisce la lista di tutte le pagine che linkano al tuo sito:
    link popularity, (puoi anche provare il tool che ho in firma)
    2.analizza il testo del link e stila una lista delle parole usate, in pratica misura la page reputation
    3. analizza la keyword density del tuo sito

    [Attenzione] la versione trial non é molto utile, consiglio di provare Arelis,

    ciao
    ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

  8. #8
    Originariamente inviato da grini
    ecco cosa fa optilink:

    1.restituisce la lista di tutte le pagine che linkano al tuo sito:
    link popularity, (puoi anche provare il tool che ho in firma)
    2.analizza il testo del link e stila una lista delle parole usate, in pratica misura la page reputation
    3. analizza la keyword density del tuo sito

    [Attenzione] la versione trial non é molto utile, consiglio di provare Arelis,

    ciao
    ste
    Quindi nn fa niene di più rispetto ai tools ke si trovano in rete???

  9. #9
    é originale solo per il page reputation, gli altri servizi si trovano gratuitamente in rete
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

  10. #10
    Originariamente inviato da grini
    é originale solo per il page reputation, gli altri servizi si trovano gratuitamente in rete
    Ma x Page reputation cosa intendi???

    In pratica ti dice il testo dei backlink del tuo sito???



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.