Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

LAYER MAC e WINDOWS su DW

è un pò di tempo che cerco di capire come mai dopo aver costruito una pagina su Dreamweaver con i layer, anche sovrapposti e nidificati, la pagina viene visualizzata in modo diverso se aperta su MAC o WIN. :d
    in particolare si evidenziano leggeri spostamenti di decine di pixel nelle posizioni dei layer.
    Io lavoro su MAC, e per queste pagine ho utilizzato i fogli di stile.
    Le pagine su MAC (explorer e netscape) si vedono perfettamente, mentre su WIN no.
    stessa cosa mi succede con i FORM.
    I vari campi del FORM su WIN non rispettano le dimensioni assegnate e questo mi crea delle sovrapposizioni sgradevoli.:master:
    ogni spunto o suggerimento sarà gradito

anch'io uso tutte e due le piattaforme, anche se uso golive il problema a volte è lo stesso (oltre ad altri ancora che ti fanno solo che incazzare!).
    di solito faccio il doppio lavoro, progetto su una piattaforma e mano a mano che vado avanti controllo sull'altra e faccio leggere modifiche, il più delle volte risolvo tutto così anche se effettivamente è una gran rottura.
    Penso che non ci sarà mai piena compatibilità tra win e mac come d'altronde non lo sarà mai tra i loro utenti.

ciao

Ragazzi, ho riscontrato anch'io lo stesso problema, ma, non conoscendo la soluzione posso darvi solo la mia solidarietà.
    Io ho dovuto abolire definitivamente i livelli in html.
    Penso anch'io, cmq, che sia solo un problema di compatibilità tra piattaforme.

mhhh...

non ci posso credere... speravo di avere notizie più confortanti ed invece...
    grazie mille per le vostre risposte, ma voglio rilanciare...
    vi capita lo stesso anche con le dimensioni dei campi dei FORM?

cioè questa pagina su cui sto scrivendo a me si vede identica (così sembra) su entrambe le piattaforme...

Utente di HTML.it L'avatar di bubes

Re: mhhh...

Originariamente inviato da onepablo
    non ci posso credere... speravo di avere notizie più confortanti ed invece...
    grazie mille per le vostre risposte, ma voglio rilanciare...
    vi capita lo stesso anche con le dimensioni dei campi dei FORM?

cioè questa pagina su cui sto scrivendo a me si vede identica (così sembra) su entrambe le piattaforme...
    per quanto ne so le dimensioni dei campi form rimangono le stesse, le dimensioni sono fisse.
    FORZA SAMBA!!!!

Permessi di invio