Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    13

    modem+router wireless HELP!!!

    ciao a tutti!
    sto attivando tin.it 640 ma ho bisogno di voi!!

    voglio condividere il collegamento, con un pc(w95) via cavo e 2 portatili(xp) con pcmcia.

    la casa è su 3 piani(troppi?), in quello di mezzo c'è il pc.

    so che mi servono diverse cose, alcune le ho già(2 pcmcia).

    mi basta un router/wireless-access-point? quale?
    ho visto che su www.eprice.it sezione wireless-router c'è in offerta il netgearMR814GE a 119€, mi date un giudizio?

    se ho un router ho bisogno del modem?

    ogni commento e consiglio è graditissimo!!!!!

    grazie!

  2. #2

    usr ti viene incontro...

    puoi montare il wrouter wireless della usrobotics nei pressi del tuo pc fisso colelgando il desktop alle due porte ethernet

    a casa mia, wrouter al secondo piano, il segnale copre anche il primo piano

    per estender il segnale puoi utilizzare un ap usr collegandolo al wrouter

    ug
    umbi (area 6)

  3. #3
    Se hai problemi di trasmissione del segnale radio e la casa è tutta coperta da un unico contatore elettrico puoi usare anche degli switch LAN s rete elettrica tipo quelli prodotti dalla tedesca ALLNET modello ALL 1682.

    In teoria arrivano sino a 14 Mbps ma normalmente va intorno ai 5 Mbps che sono comunque sufficienti per condividere una adsl.

    Io ti consiglio un router ed un hub vicino al PC fisso poi un access point sempre li e sui portatili le due schede di ricezione del segnale radio.


    Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    13

    hai un link?

    non riesco a trovarlo questo prodotto o simili, sai per caso il link al prodotto

  5. #5
    www.allnet.de poi produkte e Informationen & Datenblätter poi scegli il prodotto da vedere comunque per lo switch su cavo elettrico eccolo
    http://www.allnet.de/cgi-php/produkt...L1682&katnr=21


    Se non trovi i prodotti in Italia mi sembra che puoi acquistarli tramite la tedesca alldis


    Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.