Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dimensione Sito

Dimensione Sito

Ragazzi esiste un sistema per dimensionare in base alla risoluzione dello schermo di chi visita il mio sito tutte le pagine di una form?
    Ovvero il mio index.htm è un'unica form www.datim.com/new posso ridimensionare questa finestra oppure dirgli di adattarla al monitor?
    Io ho sempre lavorato in flash è con quest'ultimo basta aggiungere una stringa nell'html e il gioco è fatto
    Vi prego aiutatemi è importante

Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!

Non credo esista una soluzione x questo (o x lo meno io non ne ho idea).
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Dimensione Sito

Originariamente inviato da mellyliga
    Ragazzi esiste un sistema per dimensionare in base alla risoluzione dello schermo di chi visita il mio sito tutte le pagine di una form?
    Ovvero il mio index.htm è un'unica form www.datim.com/new posso ridimensionare questa finestra oppure dirgli di adattarla al monitor?
    Io ho sempre lavorato in flash è con quest'ultimo basta aggiungere una stringa nell'html e il gioco è fatto
    Vi prego aiutatemi è importante

Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!

io ho fatto così quando carico la pagina sniffo la risoluzione del monitor e in base a questa coarico il foglio stile adeguato alla risoluzione in questo modo tutto rimane ordinato e posizionato dove voglio io.

Il risultato lo vedi in firma in my web site

...I'm insane in the brain...

E' perfetto...ti posso chidere la cortesia di sendarmi il codice per effettuare questa operazione?Quindi tu hai fatto N fogli di stile per ogni risoluzione?Oppure ridimensioni la finestra in base alla risoluzione di chi guarda??Spiegami bene è molto interessante altrimneti mi tocca rifare il sito

Complimenti per l'idea
    Grazie mille Franco
    franco@datim.com

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da mellyliga
    E' perfetto...ti posso chidere la cortesia di sendarmi il codice per effettuare questa operazione?Quindi tu hai fatto N fogli di stile per ogni risoluzione?Oppure ridimensioni la finestra in base alla risoluzione di chi guarda??Spiegami bene è molto interessante altrimneti mi tocca rifare il sito

Complimenti per l'idea
    Grazie mille Franco
    franco@datim.com

Ho fatto due risoluzioni in particolare style800.css e style1024.css

la function è fatta così

codice:
    function loadStyle(){

var x=screen.width;

if(x>='1024')
            document.write("<link type=\'text/css\' href=\'style/Style1024.css\' rel=\'stylesheet\'>");    
       else	
           document.write("<link type=\'text/css\' href=\'style/Style800.css\' rel=\'stylesheet\'>");    
    }
    e poi nella pagina <body onload="loadStyle()">

...I'm insane in the brain...

Permessi di invio