Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    motori di ricerca stranieri

    spero che non sia stato trattato, ma siccome il search è disabilitato, non ho potuto constatare al 100% se era già presente un post al riguardo.

    Avendo un sito in 3 lingue (italiano, inglese e tedesco) posso registrare il sito rispettivamente sia con www.google.it che www.google.com www.google.co.uk e www.google.de che con it.altavista.com altavista.com de.altavista.com uk.altavista.com o yahoo.com it de uk senza avere problemi di riregistrazione sul medesimo database per i motori con lo stesso nome?

    non vorrei essere bannato , ovviamente tenendo conto che il medesimo dominio che registro avrà un testo in lingua ad hoc a seconda della nazionalità del motore di ricerca

    ciao e grazie

  2. #2
    p.s.
    siccome c'è una home in flash con un testo piccolo in basso mi conviene che questo testo sia in tutte e tre le lingue, poi inserire nel title tutte e tre le descrizioni in 3 lingue e ripetere ciò anche nel metatag description e a parole separate da virgola nel metatag keywords

    si tenga conto che la descrizione singola non supera le 25 parole e che x 3 lingue sono 75 parole (500 lettere in totale)

    cmq ad ogni motore indico solo la frase nella lingua corrispondente

  3. #3

    Re: motori di ricerca stranieri

    Originariamente inviato da james_red
    spero che non sia stato trattato, ma siccome il search è disabilitato, non ho potuto constatare al 100% se era già presente un post al riguardo.

    Avendo un sito in 3 lingue (italiano, inglese e tedesco) posso registrare il sito rispettivamente sia con www.google.it che www.google.com www.google.co.uk e www.google.de che con it.altavista.com altavista.com de.altavista.com uk.altavista.com o yahoo.com it de uk senza avere problemi di riregistrazione sul medesimo database per i motori con lo stesso nome?

    non vorrei essere bannato , ovviamente tenendo conto che il medesimo dominio che registro avrà un testo in lingua ad hoc a seconda della nazionalità del motore di ricerca

    ciao e grazie
    nn c'è bisogno di bisogno di segnalarlo a google in tutte le lingue, ha un filtro che automaticamente digtando la ricerca propone i risultati nella lingua richiesta

  4. #4
    e gli mostra la descrizione nella lingua corrispondente alla lingua del termine ricercato? o_o

  5. #5
    Originariamente inviato da james_red
    e gli mostra la descrizione nella lingua corrispondente alla lingua del termine ricercato? o_o
    ti indicizza le pagine con quella lingua

  6. #6
    meglio, fatica risparmiata

    ma vale anke x altavista e yahoo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.