![]()
qualcuno saprebbe dirmi come funziona hitArea in flash mx?
grazie
![]()
qualcuno saprebbe dirmi come funziona hitArea in flash mx?
grazie
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
dalla guida di flash MX:
MovieClip.hitArea
Disponibilità
Flash Player 6.
Uso
myMovieClip.hitArea
Valori restituiti
Un riferimento a un clip filmato.
Descrizione
Proprietà; specifica un altro clip filmato come area attiva per il clip filmato di un pulsante. Se la proprietà hitArea non esiste o ha valore null o undefined, il clip filmato del pulsante stesso viene usato come area attiva. Il valore della proprietà hitArea può essere un riferimento a un oggetto clip filmato.
È possibile modificare la proprietà hitArea in qualsiasi momento; il clip filmato del pulsante modificato assume immediatamente il comportamento di area attiva. Non è necessario che il clip filmato designato come area attiva sia visibile poiché l'attivazione della sua forma grafica viene comunque verificata. La proprietà hitArea è deducibile da un oggetto prototipo.
l'avevo già letto...
ma allora posso usarla per assegnargli qualcosa?
tipo:
mc.hitArea=altromc ?
grazie lo stesso (in questo caso la guida non è molto chiara)
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
:quote:
.*zerOKilled*.
hai provato?
sembra che funzioni, ma il mio problema non l'ho risolto
.*zerOKilled*.
qual'è il tuo problema ?
.*zerOKilled*.
usi mx o f5?
MX(scusa se non l'ho messo nel topic)
.*zerOKilled*.