Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pr

  1. #1

    Pr

    Tanto per parlarne.

    Mettiamo per assurdo che mi linki in home page google.com ,
    per tale motivo la mia pag prende pr 8.
    Io linko 3 siti in hp che chiamerò per esempio sito1, sito2, sito3.
    Diciamo che gli passo, sempre per assurdo, pr 7.

    Sito1 linka altrosito.com che prende pr5.

    Chiaro finora?

    Bene se io mi offendo con google, e gli intimo :gren: di togliere il link al mio sito, altrosito.com perde o no il pr5?
    E soprattutto in quanto tempo?

    Altra cosa più realistica:
    SOLO per il pr, non per la tematizzazione o per apparire nei primi posti, sono diversi link da siti che non c'entrano nulla col mio sito?

    Cioè mettiamo caso che io ho www.frutta.com
    se mi linka www.mele.com con pr5 ho un vantaggio in termini di tematizzazioni delle ricerche no?
    ma rispetto a un link di www.televisione.com sempre con pr5 mi cambia qualcosa in termini di pr?

    Grazie a tutti.
    (¯`._¸. Massy ._¸.´¯)
    Tutto sul mondo della patente:
    << www.autoscuolacarnevale.it >>

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    Per la prima ipotesi (quella di google )
    altrosito.com perderà il suo pr 5, come tu del resto perderai pr 8 e sito1/2/3 perderanno il loro pr 7 . . . (almeno così dovrebbe essere)
    il tempo in cui lo perderanno dovrebbe essere quello di una dance, ovvero il periodo in cui google aggiorna il pr dei siti.

    Nel secondo caso invece, ai termini di pr non dovrebbe cabiare nulla se vieni linkato da mele.com o televisione.com, al massimo perderesti solo in termini di tematizzazzione.

  3. #3
    Secondo me il pr lo perde in due dance: la prima dance fa perdere pr al sito che non è più linkato da Google, la seconda fa perdere il pr a quello linkato da quello che aveva perso pr prima...
    Così come, per fare crescere il pr a siti linkati da altri occorrevano più dance.
    Penso :bubu:

  4. #4
    Grazie,
    è un po' come pensavo io .-)
    (¯`._¸. Massy ._¸.´¯)
    Tutto sul mondo della patente:
    << www.autoscuolacarnevale.it >>

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    occorrono più dance se i link dei siti 1/2/3 vengono totlti dal sito che ha pr 7 dopo la prima dance. e quindi occorrerà aspettare un'altra dance per vedere diminuire il pr dei siti 1/2/3
    altrimenti, se vengono tolti nello stesso momento (tutti e due prima della stessa dance) lo perdono simultaneamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.