Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Portale scuola

Portale scuola

Ciao, sono, un grande tifoso dell'open source, volevo porvi una domanda, che forse si inserisce in un contesto da neofita, da novellino; in effetti è la prima volta che mi si chiede di programmare un vero e proprio portale per la mia scuola.
    Il mio problema è che devo costruire delle sezioni segrete per insegnanti ed allievi, protette da password, accessibili in sola lettura per gli studenti e con permessi di administrator per i professori, che trascriveranno i giudizi online, in modo da rendere più flessibile e vicina ai cittadini la scuola. Volevo sapere a che linguaggi di programmazione mi dovrei rivolgere per dare dinamicità a queste pagine; che devono essere modificabili, direttamente dall'interfaccia del browser, da parte degli insegnanti.

Un grande saluto

Spero che mi aiuterete, prendendo in seria considerazione il progetto che riputo molto interessante.......

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    ti tocca fare un bel lavoraccio e gli stumenti che puoi usare (visto che ti piace l'open source) sono il Apache(webserver),PHP(linguaggio),mysql(database) , studia bene questi argomenti e poi comicnia a lavorare

Permessi di invio