Nel mio sito volevo inserire un filmato o un file che invece di aprirlo subito si può scaricare.
La mia domanda è:
Come faccio a fare un downloading files.
Se ho sbagliato Forum scusatemi in anticipo.
![]()
Nel mio sito volevo inserire un filmato o un file che invece di aprirlo subito si può scaricare.
La mia domanda è:
Come faccio a fare un downloading files.
Se ho sbagliato Forum scusatemi in anticipo.
![]()
che tipo di file è?
windows media, quicktime, real player?
In tutti i casi la regola è una sola:
se l'utente ha il player per visulazzirlo gli si apre direttamente, se no lo scarica...
Se vuoi farlo scaricabile al 100% basta che lo zippi!
per far scaricare un file basta fargli un semplice link:
es.
Scarica il file
ciao
è un file windows media, cmq ho provato a fare
Scarica il file
ma mi da errore (pagina non trovata).
c'è solo questo metodo?
grazie
![]()
Scusa mi correggo la pagina dove c'è il link la apre tranquillamente il problema è che quando clicco sul link mi dice FILE NON TROVATO.
come posso fare?
La soluzione è zippare il file e verrà scaricato e non aperto, se ti dà errore quasi sicuramente dipende dal percorso, controlla che in quel percorso effettivamente si trova il tuo file con quel nome.Originariamente inviato da Brokk
Scusa mi correggo la pagina dove c'è il link la apre tranquillamente il problema è che quando clicco sul link mi dice FILE NON TROVATO.
come posso fare?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
dovresti cambiare il link!!! se lasci quello nn funziona noOriginariamente inviato da Brokk
è un file windows media, cmq ho provato a fare
Scarica il file
ma mi da errore (pagina non trovata).
c'è solo questo metodo?
grazie
![]()
![]()
mettici il nome del tuo file: es:
scarica
quando la gente è --><-- tsk!
(sckerzo, sono stato anke io così,Brokk, se nn lo sono ancora...)