Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Stampare con photoshop...un aiuto!

    Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per regolare le impostazioni di stampa in photoshop 6...
    Dovrei stampare un menu dove sono presenti dei testi di dimenione 10 pt, ho provato a stampare con lìantialias attivo e mi da i testi sfuocati, ho provato a stampare con l'antialias disattivato e mi da il testo con carattere diverso ma stampato bene. Cosa posso fare?
    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    ecco il file

    in allegato il file da stampare
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Siccome è un img molto semplice prendi lo sfondo e importalo su un prgoramma vettoriale magari illustator e scrvi lì il testo. Non dovresti avere problemi nella stampa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    così per curiosità che font usi?

  5. #5

    Re: Stampare con photoshop...un aiuto!

    Originariamente inviato da wery
    Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per regolare le impostazioni di stampa in photoshop 6...
    Dovrei stampare un menu dove sono presenti dei testi di dimenione 10 pt, ho provato a stampare con lìantialias attivo e mi da i testi sfuocati, ho provato a stampare con l'antialias disattivato e mi da il testo con carattere diverso ma stampato bene. Cosa posso fare?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao se vuoi una stampa in raster da photoshop , devi solo stampare ad una risoluzione adeguata , immettere i testi in px anzichè in pt e senza antialias.


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Re: Re: Stampare con photoshop...un aiuto!

    Originariamente inviato da jamesvalue
    Ciao se vuoi una stampa in raster da photoshop , devi solo stampare ad una risoluzione adeguata , immettere i testi in px anzichè in pt e senza antialias.

    Ho stampato ad una risoluzione maggiore, senza antialias....nn ho capito come fare per immettere i testi in pixel.
    il risultato e' sempre come prima....

  7. #7

    Re: Re: Re: Stampare con photoshop...un aiuto!

    Originariamente inviato da wery
    Ho stampato ad una risoluzione maggiore, senza antialias....nn ho capito come fare per immettere i testi in pixel.
    il risultato e' sempre come prima....
    Ciao ,


    Finche i testi sono in points , la risoluzione di stampa non porta nessun vantaggio ai testi!

    Per cambiare da points a pixel vai in edit>preferences>units e rules e setta i testi in px.

    Noterai che a risoluzioni maggiori aumentano in proporzione anche le dimensioni in px dei testi , il che significa più risoluzione>testi più definiti!

    (Cmq devi rifare tutto il layout coi testi su di un documento nuovo a maggior risoluzione , non basta solamente ingrandire il documento che hai già!)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.