Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Tiscali a 14,5 euro!!!!!

Salve ho appena visto l'offerta tiscali flat praticamente dice che per 14,5 euro e possibile navigare dalle 9 alle 18 con le flat ho preso una marea di fregature e mi sembra troppo bello per essere vero c'è qualcuno di voi che l'ha provata????
    grazie

Consiglio tratto da quello che si legge in giro: LASCIA PERDE'

Questa flat non è una adsl e se ne parla abbastanza bene, peccato la disconessione automatica dopo 3 ore però è possibile riconnettersi immediatamente.

Giuseppe

A ok pensavo si parlasse di adsl.

Utente di HTML.it
    Scusate sono nuovo di qui però se posso dare il mio parere la Tiscali Flat è buona nel senso che mi sono sempre connesso al primo tentativo, velocità buona, peccato che dopo quattro ore si disconnetta, ma per il resto non ho mai avuto problemi.

la sto utilizzando da più di una settimana, se non hai esigenze di Pear to Pear va più che bene, infatti è per questo che ti staccano dopo 4 ore (non 3), si sta comportando bene direi, la velocità è sempre sui 7 KByte, ho una ISDN a singola linea! peccato per la durata di un anno del contratto, ma alla fine sono solo 15 euri!

Io invece l'ho attivata 10 giorni fa e non sono riuscito ancora ad utilizzarla! Inizialmente non ho letto che dovevo comunicare il numero principale dell'ISDN, quindi, ho aspettato 72 ore per farmelo cambiare, poi .... errore TCP/IP 718... Linea congestionata ... e non c'è verso di collegarmi!!!

PFUI!!! A me e che abito in un posto dove l'ADSL non arriva!!! Li mXXtacci della Telecom e di chi l'ha fatta!

Meno male che in questo forum c'è qualcuno che mi capisce!!!

ciao a tutti,

Fabio.

Utente di HTML.it
    io ce l' ho da 3 giorni ,
    e posso dirti ke e' ottima!
    mi si connette sempre al primo colpo,
    prima dello scadere delle 4 ore nn si disconnette mai ,
    la velocita' e' buona , io qui vado a 6k/s
    con isdn singolo , ke qui dove sto io e' il massimo

Permessi di invio