Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: modificare un file PDF

  1. #1

    modificare un file PDF

    Spero di trovare aiuto in tempi brevi: utilizzo Acrobat reader 5.0, ho scaricato un file da internet in formato PDF....come faccio a modificarne il contenuto?? E' possibile convertirlo in un file di Word?? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    164
    Con Acrobat Reader non è possibile effettuare nessuna modifica ai documenti in formato pdf, mi dispiace...

    I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    serve acrobat completo.. non solo il reader..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    anche se hai il programma completo devi sperare che il file non sia stato protetto, altrimenti ciccia

  5. #5

    come averlo?

    E Acrobat completo come faccio ad averlo? II mio Reader 5.0 l'ho avuto su CD acquistando una rivista ma dal sito Acrobat avrei scaricato lo stesso prodotto cioè solo il reader per cui......

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Acrobat Reader è free, quindi lo regalano le riviste, lo puoi scaricare dal sito, etc...
    Acrobat "completo" è tutt'altro che free, quindi lo devi comprare (lo puoi anche acquistare online, dal sito www.adobe.com a 370.80 euro...)


    Ti avevo già risposto anche nell'altro...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    ma non puoi comprarlo direttamente dal sito?? altrimenti rivolgiti al tuo fornitore di software abituale.

  8. #8

    Grazie.....

    Lo acquisterei se mi servisse come ho fatto con altri software che mi aiutano nel mio lavoro.....quest'esigenza di voler modificare un file PDF non credo mi ricapiterà e poi ho risolto copiando il contenuto e incollandolo in un documento di word così ne posso fare tutte le modifiche che mi occorrono....cmq grazie !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.