Salva ho questo problema ho una serire di link creati dinamicamente, vorrei sapere le cordinate x y di dove si trova il link cliccato, come posso fare???
Tutto questo in JavaScript
Salva ho questo problema ho una serire di link creati dinamicamente, vorrei sapere le cordinate x y di dove si trova il link cliccato, come posso fare???
Tutto questo in JavaScript
Ciao By Peter_Pan...
Facendo document.links accedo alla collettion dei link, per sapere quale link ho premuto, come faccio, se scrivo ad esempio
mi da tutto il codice contenuto nel tag a href del 32esimo link, ma come faccio a dirgli di restituirmi il contenuto del link cliccato? Quindi come faccio a sapere che item(?) ha un elemento cliccato?alert(document.links.item(32))
E' un po complesso il raggionamento ma vi chiedo aiuto.
Ciao
Ciao By Peter_Pan...
facendo:
mi da tutto ciò che è contenuto nell'href, quindi se io ho un tag del tipo:alert(document.links.item(32))
l'alert mi restituisce:<a href='javascript:apriInfoIp()'
javascript:apriInfoIp()
Ciao By Peter_Pan...
Vi spiego meglio ciò che devo fare, io no una pagina html con una serie di link uno sotto l'altro, quando clicco uno dei link mi si apre una pop up, io voglio che questa pop up mi si apra affianco al link cliccato. Avete qualche cosa di simile??
Ciao
Grazie
Ciao By Peter_Pan...