Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alterazione audio

Utente bannato

Alterazione audio

Salve!
    Ho insrito nel mio filmato un loop musicale, solo che nell'swf mi sembra non del tutto fedele all'originale, nel senso che quando provo ad ascoltarlo in Flash (dalle librerie) è identico, ma nell'swf è come se l'audio non fosse del tutto pulito ed i bassi fossero stati alzati. Per farvi rendere l'idea potete visitare il mio sito http://www.anapea77.tk
    Ciao e grazie!

Utente bannato
    hei, c'è qualcuno?

vai nelle impostazioni di pubblicazione e cambvia i parametri di comressione (alza la qualità) dei file audio...

da tener presente una cosa:

i casi sono due:

- hai importato un wav o un file non compresso

flash te lo ricomprime sempre:

1. utilizzando i valori di compressione generali per tutti i suoni nn compressi che trovi nelle "impostazioni di pubblicazione"

2. utilizzando il valore ed il formato personalizzato che hai dato al singolo file dalla libreria (tasto dx>proprietà) (tieni sempre qualità a best, non cambia il peso, ma solo quanto ci mette ad esportare)

- hai importato un file già compresso (mp3)

flash non te lo ricomprime per forza ma di default te lo rispara fuori così com'è

1. te lo rispara fuori dritto e le imp. di pubbl. nn servono a niente

2. vai sempre dalla libreria e lo forzi a ricomprimerlo con i valori che vuoi tu (tieni sempre qualità a best, non cambia il peso, ma solo quanto ci mette ad esportare)

ciauzzzz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente bannato
    OK ora provo e vediamo un pò, grazie!

Permessi di invio