Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: i conti senza l'oste

i conti senza l'oste

ragazzi ho creato un preload(e un intro al mio sito)in formato 570x500. poi ho creato a parte lo scheletro del mio sito in formato 700x400(es).all'inizio pensavo che avrei potuto inserire il preload sulla prima scena e poi il sito sulla seconda scena e impostare due diverse grandezze del filmato....ma non è possibile. se cambio la grandezza di uno, la cambia anche all'altro!
    voi che mi consigliate di fare?alla fine del preload caricare il sito come Swf esterno?
    ma il preload "scaricherà"anke i bytes del swf del sito?
    grazie

cmq anche col loadMovie se carichi il movie A dentro al B, esso verrà cmq posizionato in un movie delle dimensioni di B...

mi sa che l'unica è usare due html diversi e collegarli tramite getURL (link), non sarà il massimo ma se non vuoi rifare uno dei due movie con le dimensioni giuste...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

bravo!

bella la firma eheh
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

ora vado al mare.se + tardi ti colleghi all' ICQ t faccio 1 paio di domande!ok?ti ringrazio!

Permessi di invio