Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    problemino con il browser. html errato?

    ciao a tutti, eccovi il mio cruccio:
    ho creato un sito internet diviso in due pagine, l'index e la home page, il sito in sè è creato con flash, nei miei file html ho inserito quindi i file swf contenenti le animazioni.
    quando provo a testarlo, non in linea, facendo partire il file html index ecco che mi si apre la finestra con il browser. quando clicco sul pulsante, il quale è creato in flash ed ha l'opzione "_blank", contenuto nell'index per aprire il resto del sito su un'altra finestra il tutto funziona correttamente solo che la nuova finestra che si apre non è estesa a tutto lo schermo, ma si visualizza molto più piccola di quella precedente, la quale mi resta qundi visibile sullo sfondo. devo aggiungere qualche riga di codice html che ho dimenticato per far visualizzare anche la finestra del sito estesa a tutto schermo, o il tutto dipende dalle impostazioni del browser di ogni singolo utente?
    sappiatemi dire,
    ciao e grazie,
    goat

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    180
    solitamente dipende dal computer dell'utente, poi se la allarga da solo, se vuoi dare delle dimensioni precise alla pagina devi aprire un popup, ma ovviamente devi fare attenzione alle risoluzioni, se apri un "popuppone" a 1024x768 mandi in crisi chi ha 800x600.
    FORZA SAMBA!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.