A causa di una precedente installazione all'accensione del pc mi ritrovo la scelta tra 2 possibili window xp.Uno dei due funziona oltretutto male e vorrei eliminarlo,come fare?grazie
A causa di una precedente installazione all'accensione del pc mi ritrovo la scelta tra 2 possibili window xp.Uno dei due funziona oltretutto male e vorrei eliminarlo,come fare?grazie
Formatta e reinstalla da capo!Originariamente inviato da ganzo
A causa di una precedente installazione all'accensione del pc mi ritrovo la scelta tra 2 possibili window xp.Uno dei due funziona oltretutto male e vorrei eliminarlo,come fare?grazie![]()
se hai a disposizione partition magic puoi usare quello per eliminare la partizione.
ciao![]()
Posta il contenuto del boot.ini
e come si fa a modificare boot.ini?
a proposito ecco il mio file boot.ini aperto:
Colgo l'occasione per chiedere anche una spiegazione dei termini usati in questo file!codice:[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\FINESTRA="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
devi cancellare la riga con il "caricamento" che non funziona correttamente
ps -> formattone e reinstalla... che è mmeglio