Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    protocollo di trasmissione

    salve a tutti,

    io sto sviluppando un sito web abbastanza particolare, dove l'utente nel entrare nel sito e dopo essersi loggato dovrebbe poter accedere ad un'archivio informazioni nettamente più ampio di quello messo a disposizione di chi non si registra ed effettua la login.

    E' risaputo che gli ISP non lasciano a disposizione dell'utente molto spazio e nemmeno quelli che propongono spazio web infinito alla fine lo permetteno quindi grosse quantità di dati non potrò mai metterle on-line a meno che...

    A meno che io non mi costruisca un piccolo protocollo di trasmissione che appoggi sicuramente sul tcp/ip di windows ma che permetta all'utente loggato di entrare nel computer con l'archivio e di efettare solo la fase di lettura sui dati, legge, lì scarica se lo ritiene opportuno ma non li potrà modificare, cancellare.

    Come si può realizzare un protocollo di questo genere?

    Grazie

  2. #2
    Se hai a disposizione un pc online 24 ore al giorno ti installi un webserver e sei a posto
    www.ntnet.it/xp <- Prova in flash
    utenti.tripod.it/guate <- Un mio 'viaggio' in guatemala
    www.aspcode.it <- Risorsa gratuita su ASP
    www.mmorpgitalia.it <- Il motore in php del network é una mia creazione, se qualcuno vuole dare una mano é il benvenuto.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    Originariamente inviato da Mafo
    Se hai a disposizione un pc online 24 ore al giorno ti installi un webserver e sei a posto
    si di computer a disposizione e da tenere on-line 24 ore ne ho anche 2, spiega meglio come potrebbe funzionare... grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.