Ciao a tutti,
ho un problema con un codice ActionScript, inserito in un pulsante creato all'interno di un proiettore per windows, fatto in flash, che quindi pubblico come eseguibile ("exe", e non vorrei che il problema risieda proprio quì).
La funzione che non riesce a sviluppare consiste praticamente in una "Barra degli indirizzi web" (identica a quella del browser di explorer della Microsoft) che dovrebbe aprirmi una nuova pagina all'indirizzo che specifico nella barra.
Praticamente ho creato un campo di testo "input", che ho poi convertito in movie_clip, al quale ho associato come nome della variabile "nome" e questo codice (che ovviamente non funziona bene):
on (press, keyPress "<Enter>") {
getURL ("javascript:window.open('"+nome+"');void(0);", _blank, "POST");
}
Non funziona bene perché nella barra degli indirizzi che compare assieme alla finestra di explorer, rimane anche tutto il codice della stringa, mentre sarebbe invece corretto che rimanga solo il "nome" digitato nel campo di testo di input.
***N.B.
-Se ometto il POST non mi riporta il "valore" alla fine della stringa.
-Se non flaggo l'opzione "Espressione" mi si apre una quantità indistriale di pagine a raffica (sulla prima che mi apre ci vedo la dicitura [object], di cui ne ignoro completamente l'origine, che mi manda in palla explorer stesso.
-Se aggiungo i parametri W, H, Title, ecc., non funziona lo stesso.
HELP ME prego!
Ciao a tutti appassionati del web.
R]a[Y
![]()