Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

errori in visual basic in caricamento!!!

Non sono molto esperto di questo linguaggio infatti nn riesco neanche a caricare i sorgenti scaricati su internet mi danno errori come 'retained' is an invalid key oppure winsok ocx could not be loaded altro che nn mi trovano gli ocx (io uso windows xp ed visual basic versione demo ) è probabile che i sorgenti nn sono compatibili con la versione di visual basic installata?? ho bisogno di installare le ocx per il corretto funzionamento del tutto??? I source sono tutti compatibili anche cambiando versione di vb???

grazieeeeeeee

è probabile che la tua versione demo di VB
    non include le librerie per l'uso degli ActiveX.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

grazie

naaaaaaaaaaa

ho installato le librerie necessarie ma nn mi funzia!!!! nn è che visual basic nn funzia con xp???Credo che sia possibile questa evenienza...

dove scarico le librerie==???

dove potrei scaricare le librerie =???? ho provato con windows 98 e nn funzia ugualmente!!! stessi problemi!! grazie

se hai la versione learning non ci puoi aggiungere niente per programmare in visual basic bisogna spendere dei soldini e comprarselo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio