Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

problema x chi usa eMule

Salve a tutti, vorrei sapere come mai ogni volta che mi connetto con il client eMule mi ritrovo sempre con un Id basso. Qualcuno sa consigliarmi il nome del server al quale connettermi. Grazie mille.
    unreal, l'essere immortale

Ordinali per numero di utenti, e connettiti a quello col nuermo più alto. Sono ottimi Silent bob e Razborak (mi pare si scriva così ma potrei sbaglairmi comunque siamo lì)
    Ciao
    Io sono un felice possessore di windows 98 e vi dic...
    Scusate la pausa ma mi era andato in crash il sistema
    Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose
    ci vuole un computer!

io mi sono proprio adesso connesso a razorback. Cmq ho ancora una id basso, nonostante io abbia già fatto scaricare diversi mega ad altri utenti. Come mai?

aggiungo, ho fatto scaricare esattamente 57.80 Mb. Quanto devo far scaricare per aver l'ID alto?

Ehm ehm boh a me dà semrpe un ip alto per quel che ne so io.... hai scaricato l'utlima versione, la 0.29b? Prova a reinstallarla chissà... non so che altro dire...
    ci vuole un computer!

ho istallato la 0.29. Per fare una prova non è che potresti inviarmi per e-mail il file client.met presente nella cartella di istallazione di emule per fare una prova. SE puoi ti do la mia mail in privato.

Per me non ci sono problemi, ma a che ti serve quel file? Se vuoi io ti posso mandare un file che aggiorna la lista dei server fammi sapere ciaoo
    ci vuole un computer!

ma l'id alto o basso viene assegnato in base al numero di upload fatti dal proprio client, vero? Io ho letto che questa quantità viene momorizzata nel file client.met

Ma è possibile che con un server si ottenga un id alto e con un'altro un id basso?

[supersaibal]Originariamente inviato da unreal

Ma è possibile che con un server si ottenga un id alto e con un'altro un id basso? [/supersaibal]
    Si... è possibile...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Ammetto di non saperne quasi nulla a riguardo, a me va sempre su un id alto... ma ti colleghi tramite modem adsl? Lan? c'è un firewall in mezzo? Cmq se vuoi il file te lo mando senza problemi
    ci vuole un computer!

Permessi di invio