Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Ragazzi è finita...FORSE(adsl)

Scusate se non ho risposto ai precedenti mess ma non mi sono potuto collegare.
    Ricordate la mia attivazione adsl di tin.it?Bhè è andata a puttane non per colpa di tin.it ke in meno di una settimana già aveva sistemato tutto in centrale,ma della TELECOM ****** che mi ha detto che l'asdl sulla mia linea telefonica non si può attivare per colpa di un apparecchio a cui sono collegato e che i lavori non sono previsti...********* QUI INTORNO TUTTI LA HANNO E IO NO
    Allora io da furbo ho escogitato un piano Quando ha telefonato il tecnico gli ho chiesto se attivando una linea isdn e poi richiedere la trasformazione di quest'ultima in adsl si poteva attivare l'adsl.Lui c'è rimasto come ******** e mi ha detto che in questo modo sarebbe stato possibile attivare la linea adsl ma si è raccomandato DI NON DIRLO A NESSUNO ALRIMENTI FAREBBERO TUTTI COSI'QUELLI CHE NON POSSONO ATTIVARE L'ADSL...vi rendete conto che testa di caxxo sti tecnici telecom non gli va proprio di lavorare
    Ora sto aspettando che il tecnico viene a montarmi la borchia isnd intanto ho detto a tin.it di lasciarmi il modem e il contratto da sbloccarte in modo che quando attivano l'isdn li avviso e vaffanculo
    Voi che ne pensate di tutta questa storia?Spero di esservi stato utile svelandovi questa spece di stratagemma per fregare la telecom ********!!!
    Ciao a tutti:sgrat:

******* Per ora mi sono limitato a modificare il messaggio a mano, la prossima volta verrai bannato. Non mi riferisco alle accuse alla compagnia telefonica di turno: quelli sono problemi tuoi) ma all'uso di un certo linguaggio: questo non e' un forum V.M.18.
    Non e' necessario utilizzare certe parole per farsi "sentire".
    Grazie. [ARCTiC]

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai sbagliato....non si può mettere l'adsl su linea adsl!
    quello che dovevi fare (non so che problema abbia il tuo attuale doppino), era fatti mettere gratuitamente un nuovo doppino solo dati dalla telecom(gratis) e poi attivare la tua adsl tin.it su quel doppino nuovo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

..io penso che se il tuo scopo era quello di farti portare una nuova linea solo per l'adsl, allora hai fatto la cosa giusta...infatti l'unico modo per ottenerla è possedere una linea isdn....
    Ciao.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da underground
    ..io penso che se il tuo scopo era quello di farti portare una nuova linea solo per l'adsl, allora hai fatto la cosa giusta...infatti l'unico modo per ottenerla è possedere una linea isdn....
    Ciao.
    no perchè adesso o disdice l'isdn e ritorna al classico doppino, oppure si fa mettere un doppino aggiuntivo solo dati.
    ma quest'ultima opzione la poteva fare subito anche senza isdn.
    così si perde solo tempo
    inoltre paga il canone isdn...

...urka, non sapevo che si potesse chiedere il doppino aggiuntivo senza avere l'isdn, allora certo che ha sbagliato...ma sei sicuro che si può chiedere senza avere l'ISDN?
    Ciao. Antonio

si può, si può...magari se trovi l'operatore incompetente, non lo riesci a fare la primo colpo, ma si può certo!
    così hanno fatto in molti. chi ad esempio aveva tiscali/libero...che andava pianissimo, ma che non potevano disdirlo in tempi ragionevoli, si sono fatti mettere il doppino aggiuntivo e li si sono fatti mettere tin.it e/o soci..

Utente di HTML.it

Il problema è nella mia linea telefonica!!!

Ragazzi secondo me ho fatto bene a richiedere l'isdn.Il problema è la centralina a cui è collegata la mia abitazione che non permette l'adsl e nemmeno si può togliere questa centralina perchè ci sono collegate 4 famiglie.
    Una domanda...ma quando si attiva una linea isdn si ha una canale a parte o rimane sempre quello che si aveva prima?
    Ciao a tutti :sgrat:

non sono esperto di isdn, ma direi che rimane sempre lo stesso doppino.
    ecco perchè ti dicevo della linea aggiuntiva, che comuque DEVI SEMPRE RICHIEDERE perchè l'adsl non va su doppini abilitati all'isdn!

Utente di HTML.it

Scusa la mia ignoranza!!!

Scusa la mia ignoranza,ma che cos'è il doppino?Dal momento che mi possono attivare l'isdn io credo che poi si possa trasformare tranquillamente in adsl o no?

parlo del cavo telefonico a cui collegi il tuo telefono o il modem
    con l'isdn l'adsl non va.
    per farlo andare la telecom e gli altri isp prevedono nel caso di apparati isdn o il ritorno alla vecchia linea, o l'aggiunta di una linea dedicata solo dati (gratis) a cui collegare il modem adsl.
    ecco perchè ti suggerivo che se avessi richiesto un nuovo doppino solo dati, facevi prima...
    ora devi iniziare una nuova trafila.....

Permessi di invio