Scusate se non ho risposto ai precedenti mess ma non mi sono potuto collegare.
Ricordate la mia attivazione adsl di tin.it?Bhè è andata a puttane non per colpa di tin.it ke in meno di una settimana già aveva sistemato tutto in centrale,ma della TELECOM ****** che mi ha detto che l'asdl sulla mia linea telefonica non si può attivare per colpa di un apparecchio a cui sono collegato e che i lavori non sono previsti...********* QUI INTORNO TUTTI LA HANNO E IO NO![]()
Allora io da furbo ho escogitato un pianoQuando ha telefonato il tecnico gli ho chiesto se attivando una linea isdn e poi richiedere la trasformazione di quest'ultima in adsl si poteva attivare l'adsl.Lui c'è rimasto come ******** e mi ha detto che in questo modo sarebbe stato possibile attivare la linea adsl ma si è raccomandato DI NON DIRLO A NESSUNO ALRIMENTI FAREBBERO TUTTI COSI'QUELLI CHE NON POSSONO ATTIVARE L'ADSL...vi rendete conto che testa di caxxo sti tecnici telecom non gli va proprio di lavorare
![]()
Ora sto aspettando che il tecnico viene a montarmi la borchia isnd intanto ho detto a tin.it di lasciarmi il modem e il contratto da sbloccarte in modo che quando attivano l'isdn li avviso e vaffanculo![]()
Voi che ne pensate di tutta questa storia?Spero di esservi stato utile svelandovi questa spece di stratagemma per fregare la telecom ********!!!
Ciao a tutti:sgrat:
******* Per ora mi sono limitato a modificare il messaggio a mano, la prossima volta verrai bannato. Non mi riferisco alle accuse alla compagnia telefonica di turno: quelli sono problemi tuoi) ma all'uso di un certo linguaggio: questo non e' un forum V.M.18.
Non e' necessario utilizzare certe parole per farsi "sentire".
Grazie. [ARCTiC]

Quando ha telefonato il tecnico gli ho chiesto se attivando una linea isdn e poi richiedere la trasformazione di quest'ultima in adsl si poteva attivare l'adsl.Lui c'è rimasto come ******** e mi ha detto che in questo modo sarebbe stato possibile attivare la linea adsl ma si è raccomandato DI NON DIRLO A NESSUNO ALRIMENTI FAREBBERO TUTTI COSI'QUELLI CHE NON POSSONO ATTIVARE L'ADSL...vi rendete conto che testa di caxxo sti tecnici telecom non gli va proprio di lavorare