Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con router netgear mr314ge

Da ca. due giorni ho acquistato un access point netgear mr314ge e dopo averlo installato correttamente non sono riuscito ad effettuare la connessione internet.
    L'assistenza netgear mi ha detto che dipende dal protocollo di comunicazione adsl (telecom) che non è compatibile con il mio.
    Secondo loro il dispositivo non è attuale perchè non riconosce il protocollo ppoa di cui la telecom mi ho fornito.
    Non ci capisco più niente.
    Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo?
    Grazie
    spatyd

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    in effetti il pppoa sembrerebbe non essere supportato dai dati tecnici, ma questo forse non vuol dire che non lo supporti.
    anche il mio dg814 li dicono che non supporta il pppoa, invece lo fa eccome...
    guarda bene tra le opzioni del router/wireless e vedi se si può mewttere il pppoa.
    in alternativa guarda se c'è un nuovo firmware e vedi se tra le nuove features c'è il supporto pppoa.
    in caso estermo cambia la pila protocollarew e passa al pppoe, sempre che il tuo modem lo supporti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Per SPATYD: Fatti cambiare il protocollo in PPPoE oppure se puoi restituiscilo e acquista il DG824M.

per Fivendra: Ricontrolla i dati tecnici perchè il PPPoA è supportato (http://www.netgear.it/prodotti/router/dg814.asp).

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ahahah è vero ma io non mi ero letto la pagina principale, ...ero subito andato nella pagina "dettagli tecnici" e li il pppoa non è menzionato

Grazie per l'aiuto che mi avete dato.
    Nella configurazione del router propone solo ppoe.
    Non vorrei che il problema fosse un altro; Per caso devo togliere la configurazione della connessione adsl con TIN?
    Grazie
    spatyd

Ora si connette!Però come posso fare per vedere lo status della connessione; non viene visualizzato nessun monitor nella task.
    Ora voglio vedere se riesco a connettermi contemporaneamente con il portatile
    saluti
    spatyd

normalmente le connesisoni via lan, non vengono mostrate, mi pare che se accedi su risorse di rete, e clicchi su propietà della connessione di rete attiva, ci sia la possibilità di far apparire il classico simboletto della connessione attiva...
    ah non ti preoccupare se vedrai srritto 10mbit, perchè è la velocità della scheda di rete!

Funziona tutto!PC fisso e portatile.Ma con win2000 pr. come posso visualizzare la connessione in atto?
    Grazie
    spatyd

Permessi di invio