Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema font su Flash

Problema font su Flash

Salve ragazzi! Avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Su un filmato flash ho inserito il testo BitDustTwo con la proprietà del testo dinamico (il carattere è una pixel art, se lo faccio con la proprietà del testo statico, non si vede molto chiaramente). Solo che purtroppo il testo che vorrei io non è installato su molti pc e quindi il carattere che desidero io verrà sostituito con un altro carattere più comune. Spero di essermi spiegata bene. Chi di voi saprebbe darmi un consiglio più valido? Non ditemi che dovrei cambiare il carattere perchè si addice molto con il resto del filmato.
    Grazie!

Utente di HTML.it

Re: Problema font su Flash

Originariamente inviato da oceaniaweb
    Salve ragazzi! Avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Su un filmato flash ho inserito il testo BitDustTwo con la proprietà del testo dinamico (il carattere è una pixel art, se lo faccio con la proprietà del testo statico, non si vede molto chiaramente). Solo che purtroppo il testo che vorrei io non è installato su molti pc e quindi il carattere che desidero io verrà sostituito con un altro carattere più comune. Spero di essermi spiegata bene. Chi di voi saprebbe darmi un consiglio più valido? Non ditemi che dovrei cambiare il carattere perchè si addice molto con il resto del filmato.
    Grazie!
    basta incorporare il carattere...

In che modo si incorpora il carattere?

Utente di HTML.it
    In che modo si incorpora il carattere?
    File-> impostazioni pubblicazione-> html ... spunta 'carattere dispositivo

:metallica

ci ho provato ma il problema persiste....

Utente di HTML.it
    ci ho provato ma il problema persiste....
    allora prova a farlo diventare immagine [ctrl+b e poi nuovamente ctrl+b] ...vedi di quanto aumenta il peso del filmato...e poi dimmi

Mi sa che è meglio cambiare carattere. Facendo come hai detto tu appare l'aliasing sul testo. Il verdana è troppo monotono per me.... sigh

Ho scelto un altra pixel art e seguendo le tue istruzioni ci sono riuscita. grazie mille del tuo aiuto.

Utente di HTML.it
    Mi sa che è meglio cambiare carattere. Facendo come hai detto tu appare l'aliasing sul testo. Il verdana è troppo monotono per me.... sigh
    ricordati però sempre di piazzare i caratteri in coordinate precise...quindi x:270 ...non 270.1

ok?

ciauz

Ho provato a inserire una pixel art su un filmato ovviamente seguendo le tue istruzioni, il problema è che poi compare l'aliasing. Mentre se inserisco il testo su un movie vuoto viene tutto perfetto. Perchè questa differenza? Eppure il procedimento è lo stesso...

Permessi di invio