Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mp3

Utente di HTML.it

mp3

Ciao raga,mi sapete dire perche quando importo un file mp3 mi da questo errore?
    "Uno o più file non importati a causa di problemi durante la lettura"
    Grazie 1000

sempre? o solo qualche volta?

se solo qualke volta può essere che il file è corrotto o (+ probabile) è compresso con una codifica non standard che flash non sa interpretare

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Solo con degli mp3,dove trovo la codifica supportata in flash così la prox volta li sistemo prima cmq ho risolto cambiando la frequenza e il bitrate.
    ciao

non credo che la soluzione sia stato cambiargli il bitrate e la freq... credo che tu abbia apparentemente risolto, nel senso che a farli importare poi è stato il fatto che tu, avendoli risalvati, probabilmente li hai salvati finalmente in un formato compatibile, a prescindere dal bitrate e freq

cmq non ti so dire esattamente quali codifiche o modalità di salvataggio esistano, nè tanto meno quali siano compatibili con flash (di musica non so granchè), so solo che il problema esiste...

magari prova a cercare sulla amnualistica o nelle faq di macromedia

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    ringrazio infinitamente

Permessi di invio