Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ^F117^
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    90

    Mi date qualke consiglio?

    Ciao ragazzi/e dopo essere stato inserito su google per poi essere bannato.. ora mi sto kiedendo se cè qualkosa ke non va sulla mia pagina... l'unika kosa ke mi viene in mente vedendola kosi... forse troppe keyword? qualkuno di voi gentilmente potrebbe visonare la mia pagina Qui dicendomi dove è il problema? perke io sinceramente non kapisco:master: grazie

  2. #2
    si, secondo me il problema è nel codice HTML.

    hai ripetuto per due volte il tag meta keywords!

    Poi... oltre la home le altre pagine non ci sono?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ^F117^
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    90
    si ci sono ci sto lavorando un'attimo ora per quanto riguarda il doppio keyword l'ho fatto perke ho visto un'altro sito ke sta in prima pagina ke lo aveva...

  4. #4
    F117, considera che Google attribuisce a quel tag una rilevanza molto molto vicina allo 0%.
    Per altri motori, invece, andrebbe messo.

    Ma io lo farei così:

    <meta name="keywords" content="uno due tre quattro cinque">

    inoltre, la struttura del codice io la farei così:

    <title>Titolo del sito di poche parole con 2-3 key rilevanti per la pagina</title>
    <meta name="description" content="poche parole per descrivere il sito, con linguaggio discorsivo, con 2-3 key più rilevanti per la pagina>
    <meta name="keywords" content="uno due tre quattro cinque">

    Il fatto che nei primi posti trovi siti che adottano determinate tecniche ciò non significa che sia corretto.

    Inoltre, consiglio spassionato: cura MOLTO i contenuti del sito. Sono importantissimi.

    Se ti avvicini adesso al mondo del posizionamento, fai in modo che in una scala di valori NON prenda il posto di un sito realizzato per gli utenti; vuol dire: prima siti user-friendly... dopo search-engine-friendly.

    Come dice Low: content is King!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.