Ciao gente,
ho un enorme problema sul lavoro... mi hanno messo a fare formazione su java... ( chi mi conosce un pochino dirà... "mi, pure java ora???".. e lo dico anche io)...
Dunque, mi hanno dato Wsad 4 come ambiente di sviluppo.. e già lì trovo enormi difficoltà a capire come funziona e poi mi hanno detto "vai... programma, che ci vuole???..." senza darmi nemmanco un manualino...![]()
Quindi io e un mio collega ci troviamo nella situazione di doverci formare su Servlet, JSP e JavaBean dal nulla...
La domanda è:
"C'è qualcuno, tenero di cuore e compassionevole per i disperati, che ci può illuminare e fornirci magari qualche tutorial utile per cominciare a scrivere qualcosa il quel maledetto editor di WSAD?"
Per ora ci siamo dovuti limitare a copiare roba da tutorial IBM come tanti pappagallini che non sanno cosa fanno ed il risultato è che abbiamo fatto una cosa bellissima, piena di frame e loghettini IBM ma della quale non capiamo una mazza...![]()
Ci è stato detto di provare a fare un formettino che passa ad una query dei parametri per ricercare roba in un db... ma la cosa in java si fa complicata... AIUTO!!!
HO TANTO BISOGNO!!!! AAARRRGGGHHH!!!![]()
![]()
Un bacione a tutti!!
TY. =^_^=