Come posso risalire all'identità delle persone che si collegano al mio sito e di cui quindi "catturo" l'indirizzo ip?
Grazie
Non so' se questo e' il forum giusto cmq![]()
Come posso risalire all'identità delle persone che si collegano al mio sito e di cui quindi "catturo" l'indirizzo ip?
Grazie
Non so' se questo e' il forum giusto cmq![]()
no
dato IP posso almeno scoprire qual'e' il sistema operativa che gira su quella macchina?
quello puoi farlo con javascript per alcune cose e con php per altreOriginariamente inviato da brsdvd
dato IP posso almeno scoprire qual'e' il sistema operativa che gira su quella macchina?
Si, questo e' abbastanza chiao, bastano 2 righe di codice, ma io intendevo un'altra cosa . probabilmente la seconda domanda era mal posta.
Mi spiego meglio.
Dato un indirizzo IP (per es. quello assegnato alla macchina sulla quale gira il mio sito) posso sapere che SO VI e' installato ?
tNX
mi sembra proprio di sì. Avevo provato questo servizio offerto su alcuni siti (non ita), inserendo un url: e ti dice le caratteristiche del server che lo ospita. Ma non ricordo l'indirizzo![]()
questo potrebbe fare al caso tuo.
ciao![]()
questo lo conoscevo ma non ti dice le caratteristiche del server che ospita il sito che ti interessa...
Ce l'avevo già installato ma non da nessuna info sul SO usato![]()