Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Strata 3d

Strata 3d

Ho appena scaricato questo programma per vedere di fare qualcosa col 3d(non so niente di grafica,non so usare nessun programma).
    E' buono questo programma?
    Dove trovo un manuale su Internet?
    C'è qualche path per renderlo in lingua italiana?

Ma hai scaricato il trial? Ma da dove? Perchè nel loro sito c'è scritto che si scarica ma poi non c'è nessun link.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Ma hai scaricato il trial? Ma da dove? Perchè nel loro sito c'è scritto che si scarica ma poi non c'è nessun link.
    Ho scaricato la versione integrale in inglese:
    ecco il link:
    http://www.tuttogratis.it/software/grafica_3d.html

Lo sto scaricando anche io.
    Magari se trovo qualcosa di interessante in rete, o se capisco qualcosa di utile, te lo faccio sapere (viceversa ti sarei grato se facessi altrettanto...!)
    :tongue:

Originariamente inviato da rudyful
    Lo sto scaricando anche io.
    Magari se trovo qualcosa di interessante in rete, o se capisco qualcosa di utile, te lo faccio sapere (viceversa ti sarei grato se facessi altrettanto...!)
    :tongue:
    ok

L' ho usato un po' stanotte e mi sembra alquanto completo come programma... Il problema e' che io solitamente utilizzo il Maya (utilizzo nel senso che lo guardo e piango xche' non lo so usare) quindi pensa un po' te....
    Magari dovremmo trovare qualche manuale o tutorial....
    Teniamoci in contatto

E' la prima volta che mi avvicino al 3d,pensa.

Cmq mi segno il tuo nick,se in caso ti mando un pvt o un'email

Permessi di invio