Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

(I-Worm. Tanatos.b) e (Trojan.Java.Nocheat)

Non riesco a levarmi di torno questi: (I-Worm. Tanatos.b) e (Trojan.Java.Nocheat)

Ho AVP aggiornatissmo ma non riesce ad eliminarli. come faccio ?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: (I-Worm. Tanatos.b) e (Trojan.Java.Nocheat)

Originariamente inviato da massimo67
    Non riesco a levarmi di torno questi: (I-Worm. Tanatos.b) e (Trojan.Java.Nocheat)

Ho AVP aggiornatissmo ma non riesce ad eliminarli. come faccio ?
    Prova a far girare l'AV dalla mod. provvisoria

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

anche con win2000 ?

Ho provato, trova due "Corpi" con virus ma non riesce ad eliminarli.
    Come posso fare.

Mi hanno consigliato di provare Bite Defender .

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Si ma quale dei due è il virus che ha infettato sti due file,ed il nome di questi file? cerca di essere piu preciso altrimenti diventa difficile aiutarti. Comunque se il virus che infetta i 2 file è Tanatos cioè Bugbear.B, il tuo antivirus e tra quelli che vengono disabilitati dal virus( AVPCC.EXE AVP32.EXE AVP.EXE).In tal caso scarica l tool di rimozione o da bitdefender o da symantec , riavvia in modalità provvisoria(fondamentale) e fai partire il tool( prima l'uno e quando ha finito provi l'altro tanto per essere sicuri ) assicurandoti che facciano il loro dovere con quei 2 file. Poi riavvia normalmente e fai una scansione online qui ,infine se noti che il tuo AV non si aggiorna piu o ti da problemi ti conviene reinstallarlo(è la prima cosa che farei vista l'importanza di un software come l'AV)

Tool Bugbear.B

http://securityresponse.symantec.com...er/FixBugb.exe

http://www.bitdefender.com/html/viru..._id=1&v_id=133
    Zoccola informatica in pensione

Grazie per la tua spiegazione. Proverò a seguire le tue istruzioni.

I due virus si trovano nella cartella della posta elettronica. (probabilmente sono arrivati come allegati).
    Non capisco come mai AVP non li ha visti !

ho fatto come hai detto....non riesco ad eliminare I-Worm. Tanatos.b
    come cavolo si fa, ma cosa serve ad avere un antivirus de non lo elimina.

W LINUX !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Se il virus si trova nella cartella della posta elettronica(Posta in Arrivo giusto?)è arrivato in allegato ad un messaggio. Non puoi cancellare il messaggio(in cui è allegato Bugbear.B e poi svuoti la cartella posta eliminata)?

Non fare doppio clic su quel messaggio e se usi una versione di outlook vecchia disabilita l'anteprima dei messaggi.
    Sinceramente non ho capito se sei stati infettato Da Bugbear(Tanatos.B) anche perchè non hai detto se quei tool in modalità provvisoria hanno trovato file infetti sul tuo pc ed eventualmente riparati.

Hai fatto poi la scansione su Symantec qui

Quale è stato il risultato?

Lascia stare il tuo antivirus perche se Bugbear.B è in esecuzione sul tuo pc lo ha corrotto impedendone il correto funzionamento ecco perche ti invito ancora a fare una scansione online.

Più sei chiaro e più c'è possibilità di aiutarti
    Zoccola informatica in pensione

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Come giustamente evidenziato da Cinder, più si è chiari nell'esporre una problematica, più si avrà la possibilità d'essere aiutati.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

facciamo luce

Sono stato infettato da Bugbear(Tanatos.B), arrivato in un allegato di posta. Ovviamente non mi è passato per la mente di aprire l'allegato.

Ho provato con i tools di rimozione ma niente. Ne ho trovato uno che si eseguiva da Dos, lo lanciato, ho fatto la scansione on-line dal sito Symantec e non ha rilevato virus !

Ho così didinstallato l'AVP (nel dubbio fosse stato danneggiato) e provato ad installare Norton versione trial). Ho fatto una scansione del sistema e non ha rilevato virus !

Sono a posto così ?

Ho sentito che dovrei cambiare la password dell'Amministratore vi risulta ?

Permessi di invio