Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Elisa67
    Guest

    Spam di spam: cosa c'è di peggio?

    Vi giro una mail appena arrivata, ogni commento è superfluo.


    Oggetto: attenzione all'imitazione

    L’xxx-xxx propone, finalmente direttamente nella scrivania della Vostra ditta, la Demo (dimostrazione) gratuita (attiva per soli 15gg) del programma Marketing Extractor, il quale, con un solo click, ricerca sul web

    migliaia di recapiti: e-mail, fax, telefoni, URL.

    Clicca qui per testare la Demo: http://www.lorosito.vattelapesca

    ATTENZIONE: dato l’elevato successo del nostro software, ci è capitato di riscontrare, com’era prevedibile, il proliferare di copie pirata dello stesso, dunque Vi chiediamo di fare attenzione e di affidarvi solamente sull’originale recante il logo di Extractor Marketing. Il primo e l’unico in Italia.


  2. #2
    infatti, hai ragione: ogni commento è superfluo.

    Nella mail, è indicato "per caso" il nome della società, o sul loro sito web?

    A me ne sono arrivate 3 in 2 giorni e non sono riuscito a capire chi siano.

  3. #3
    Elisa67
    Guest
    Si, al loro posto ho messo le x per evitargli ulteriore pubblicità.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Ricevuta anche io, sul sito non ci sono i recapiti, ma basta fare un Whois sul dominio che pubblicizzano nella email e risulta un "signore" di Pesaro.

    Io gli ho scritto che se ne ricevo un'altra su qualsiasi casella procederò contro di loro...non penso servirà a molto...ma uno di questi giorni mi metto veramente a procedere contro gli spammer...non ne posso veramente più!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Mi hanno risposto che loro non hanno inviato nessuna email...ora gli ho detto che visto che l'ho ricevuta (non all'indirizzo da dove ho scritto, lo faccio apposta a cambiare indirizzo quando rispondo agli spammer) ed inoltrata qualcuno deve pur averla mandata...e che se non sono stati loro farebbero meglio ad approfondire la cosa.

    Bhe...almeno qualcosa hanno risposto!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Be', lo spam per lo spam almeno ha una coerenza. Secondo me c'è di peggio: lo spam dell'antispam.
    Io ho ricevuto più volte email di spam che pubblicizzano antispam... non vi sembra un controsenso?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    :quote:
    Ah si...quello è mitico!
    In seconda posizione poi metterei quelli che continuano a mandarmi "Enlarge your penis"! :gren:

  8. #8
    Ricevuta anch'io...su tutti gli indirizzi e mail del mio sito..ben 5 e mail uguali!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Fatelo presente all'indirizzo che trovate sul sito (non con il reply, che riporta un'altro indirizzo)...così vediamo se continua a dire che non ha mandato nessuna email...oppure se veramente non le ha mandate...almeno lo sa quante ne sono state mandate a nome suo...
    Fatelo possibilmente con un altro indirizzo...altrimenti cancellano quello dal DB e credono di farla franca.

    Visto che con quei software ci rompono le palle contnuamente....rompiamole un pò anche noi!!!

  10. #10
    [B]....Visto che con quei software ci rompono le palle contnuamente....rompiamole un pò anche noi!!!

    :metallica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.