se clicco sul bottone max i controlli non si ridimensionano come posso fare per ovviare a cio grazie a tutti ciao
se clicco sul bottone max i controlli non si ridimensionano come posso fare per ovviare a cio grazie a tutti ciao
Hai scelto un percorso difficile perchè dovresti controllare tutto l'ambiente grafico con delle coordinate dinamiche: a cosa ti serve ingrandire gli elementi di una FORM. Al limite potresti impedire l'ingrandomento selezionando le proprietà MaxButtom a FALSE
IMPOSSIBLE IS NOTHING - LOOK BEFORE YOU LEAP !!!
peccato mi servirebbe perche la mia applicazione a seconda dei monitor entra o non entra nello schermo e non posso ridimensionarla
cerca su google, c'e' una classe che ridimensiona tutti i controlli in una form, basta inserirla nel tuo progetto e scrivere una riga nell'evento resize del form
grazie ora provo a trovarla
afrappe, una classe simile servirebbe anche a me, ho provato a cercare con google e di classi che dicono di fare cio', ne ho trovato, e provate tentissime, ma nessuna funziona con tutti i controlli del form, tabstrip ecc., tu quale usi, o quale mi consigli (anche shareware) :-)
interessa anche a meOriginariamente inviato da grendy
afrappe, una classe simile servirebbe anche a me, ho provato a cercare con google e di classi che dicono di fare cio', ne ho trovato, e provate tentissime, ma nessuna funziona con tutti i controlli del form, tabstrip ecc., tu quale usi, o quale mi consigli (anche shareware) :-)![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
ce la dovrei avere sul pc di casa, provero a cercarla
se vi interessa ancora la cosa ho un progetto che utilizza una classe per ridimensionare i controlli su un form.
se vi interessa ancora la cosa ho un progetto che utilizza una classe per ridimensionare i controlli su un form.