Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782

    patch vecchie versioni IE

    Cosa deve fare un cristiano che voglia aggiornare IE5.0, presente in Win98se, con le principali patch di sicurezza senza scaricarsi IE6sp1 ??????
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  2. #2
    Prova qui a vedere se va bene...


  3. #3
    io direi questo

    ciao

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    grazie 3ZZZ proverò

    per side-server:

    Cosa deve fare un cristiano che voglia aggiornare IE5.0, presente in Win98se, con le principali patch di sicurezza senza scaricarsi IE6sp1 ??????


    il problema è che devo rendere "sicuro" un P150 Mhz 32MB con win98... IE6 ho paura sia troppo pesante. Se qualcuno puo' rassicurarmi in tal senso potrei anche mettere su IE6....
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    Originariamente inviato da Habanero
    grazie 3ZZZ proverò

    per side-server:





    il problema è che devo rendere "sicuro" un P150 Mhz 32MB con win98... IE6 ho paura sia troppo pesante. Se qualcuno puo' rassicurarmi in tal senso potrei anche mettere su IE6....
    sicuramente per un P 150 IE6.0 è un bel malloppone... già è quasi un miracolo che giri W98...fai un bel Ghost del sistema... provi ad installarlo e casomai ripristini il ghost...

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    grazie per i consigli...

    3ZZZ: alla fine i link ti portava a scaricare IE5.5sp1 in inglese e non la 5.01 (che forse è solo per w2k).

    alla fine ho trovato in un vecchio cd la 5.5sp1. Un po' più pesante ma funzionale. Per questa versione ho trovato le patch fino ad agosto 2002.

    Barney: per quanto riguarda il sistema sono rimasto stupito... w98 non ci gira neanche troppo male...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.