Ciao,
mi servirebbe un' utility per deframmentare il mio HD: naturalmente una ben + veloce della lumaca "Defrag" in dotazione con windows.
Il mio OS è Win 98SE. Mi potete aiutare!?
Grazie.
![]()
Ciao,
mi servirebbe un' utility per deframmentare il mio HD: naturalmente una ben + veloce della lumaca "Defrag" in dotazione con windows.
Grazie.
![]()
Grazie: non è che mi posteresti un link per scaricarlo!?
http://www.symantec.com/sabu/sysworks/basic/[supersaibal]Originariamente inviato da batistuta
Grazie: non è che mi posteresti un link per scaricarlo!? [/supersaibal]
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
per la max semplicità potresti sostituire il tuo defrag.exe con quello di windows millennium che è molto + veloce del 98 e in grado di competere con gli altri defrag,[supersaibal]Originariamente inviato da batistuta
Ciao,
Grazie.
[/supersaibal]
sono 200k e si trova facilmente in rete.
non devi installarlo , solo metterlo in c\windows al posto dell'originale.
non per niente da winME il deframmentatore di win è la versione lite di Diskeeper, comunque con Norton Speed Disk io mi son trovato davvero bene[supersaibal]Originariamente inviato da Cuore T'oro
per la max semplicità potresti sostituire il tuo defrag.exe con quello di windows millennium che è molto + veloce del 98 e in grado di competere con gli altri defrag,
non devi installarlo , solo metterlo in c\windows al posto dell'originale. [/supersaibal]
Ok grazie proverò[supersaibal]Originariamente inviato da Cuore T'oro
per la max semplicità potresti sostituire il tuo defrag.exe con quello di windows millennium che è molto + veloce del 98 e in grado di competere con gli altri defrag,
non devi installarlo , solo metterlo in c\windows al posto dell'originale. [/supersaibal]![]()