Ciao a tutti.
l'utente in manuale inserisce la data in una textbox.
il problema è che vorrei un modo moltosemplice per poter scrivere la data.
qualche consiglio??
Ciao a tutti.
l'utente in manuale inserisce la data in una textbox.
il problema è che vorrei un modo moltosemplice per poter scrivere la data.
qualche consiglio??
Grazie
Sara
www.tsnavigliana.it
sono sempre io....
cosa intendi per "vorrei un modo moltosemplice per poter scrivere la data" ?
dovrebbe esserci un controllo calendar o roba del genere.... aspetta che cerco, intanto spiegami.....
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
componente:
Microsoft Calendar Control, vedi se fa al caso tuo, a me non è che piaccia molto....
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...
freeware, all'indirizzo:
http://members.xoom.virgilio.it/salc...e/activex1.htm
sono solo 47k!!!
se non ti piace, lo togli!!!
Vettorob
DTpicker
lo trovi :
Menu Progetto-->Componenti-->Microsoft Windows Common Controls-2.6
![]()
mic
:mavieni:Originariamente inviato da michele79
DTpicker
nel senso io vorrei che
se scrivo 12/13/2003 non mi accetti la data perchè il mese 13 non esiste e vorrei poter inserire la data anche in modi diversi da gg/mm/aaaa, per esempio gg-mm-aaaa
Grazie
Sara
www.tsnavigliana.it
esiste la funzione isdate()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
come funziona??
Grazie
Sara
www.tsnavigliana.it
f1? no è?Originariamente inviato da sara81it
come funziona??
isdate(valore da controllare) ritorna vero o falso
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te