ciao, sapevo farlo in flash 5,
non mi ricordo più,
avendo una connessione ADSL come faccio a simulare la visione di un swf con un modem a 56 Kb ?
grazie
ciao, sapevo farlo in flash 5,
non mi ricordo più,
avendo una connessione ADSL come faccio a simulare la visione di un swf con un modem a 56 Kb ?
grazie
lo puoi fare solo finchè se nell'editor...
se facendo ctrl-invio testi il filmato, facendolo di nuovo a filmato già iniziato simula il download... per settare la velocità lo fai dal menù "debug" a filmato già iniziato
... cmq sia non funziona se fai loadMovies o loadSounds o LoadVars etc... quindi se carichi qlcs dall'esterno
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
c'è un altro oltre al debug ?
...mentre scrivevo un'altra domanda non mi sono accorto della tua rispostaOriginariamente inviato da panta
lo puoi fare solo finchè se nell'editor...
se facendo ctrl-invio testi il filmato, facendolo di nuovo a filmato già iniziato simula il download... per settare la velocità lo fai dal menù "debug" a filmato già iniziato
... cmq sia non funziona se fai loadMovies o loadSounds o LoadVars etc... quindi se carichi qlcs dall'esterno
il caso vuole proprio che appunto ci sia un filmato principale che ne carica altri, e non so come fare questa verifica...
lo posti in annunci e se trovi qualkuno ke ankora usa un 56k ti fai dire....altrimenti...citofona ai vicini, magari qualkuno lo trovi :gren:
lascia stare... io sto disperatamente cercando un programmino che faccia da limitatore di banda, ma nn trovo niente...
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
un aiutino per la ricerca?
io ho cercato "bandwith limiter" o "limitatore di banda" ma nada, nemmeno su tucows
...ti ricordi mica qualke nome?
Un p2p che va a manetta ?Originariamente inviato da panta
lascia stare... io sto disperatamente cercando un programmino che faccia da limitatore di banda, ma nn trovo niente...![]()
![]()
![]()
NAPspiritoOoooso![]()
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
LOL grande NAP... potrei lanciare download mostruosi!
cmq io ho win2000
saresti un fenomeno!
me ne faresti uno anche per farlo tornare come prima?![]()