Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: soluzione tipo babylon

  1. #1

    soluzione tipo babylon

    Ciao,
    non so chi di voi conosca il programma babylon translator ma dovrei realizzare una funzionalità implementata in questo programma.
    Sto realizzando una specie di dizionario in formato elettronico e avrei bisogno di fare una cosa del genere.
    Se il mio programma è in esecuzione vorrei fare si che se mi trovo su di un'altra finestra, di qualsiasi altro programma, e selezionassi una parola cliccando con il tasto destro su di essa inviarla al mio programma(dopo di che saprei cosa farne).
    Dovrei quindi modificare la shell di windows aggiungendo un'opzione e poi implementare questa funzione.
    Premetto che ne so poco e niente di programmazione: il dizionario è implementato in html e javascript e quindi gira nel browser.
    Magari ci sono altre soluzioni per realizzare una cosa del genere anche senza modificare la shell di windows.
    Ho visto altri prodotti in cui basta posizionarsi con il mouse sulla parola e la parola sotto il puntatore viene inviata al programma.
    Andrebbe benissimo anche una soluzione del genere...il problema è che non ho la più pallida idea di come realizzare una cosa del genere.
    Potete aiutarmi in qualche modo?
    http://www.beavermag.it

  2. #2
    Dovresti usare il c++ o il vb..
    auguri...
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.